CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cosa ne pensate.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate.....

    Noto sempre il solito "partito preso" per iOS android e compagnia.

    Ditemi se sbaglio nel postare pensieri come questo sul blog

    Io vorrei aprire una discussione un po diversa visto che ogni volta si crea un vespaio.
    MacOSx , iOS sono sistemi proprietari di derivazione Gnu/Xnu , ottimi prodotti , performanti , professionali come lo è anche windows e al mondo di oggi il lavoro deve essere retribuito e quindi si paga cio che si vuole! Comparare iOS con android e decidere chi è migliore per partito preso è pura stupidità .
    Quello che Nessuno di voi fa è guardare aldilà del proprio naso. Ricordate SOPA e PIPA ? la pirateria , l'inlegalità e via discorrendo..... tanti giusti propositi ma il fine ultimo a cosa ha portato? a una forma di censura e la censura cos'è ? limitare le libertà altrui a beneficio di altri. Voi direte ma la pirateria è giusto censurarla e io rispondo certo ma la riforma non si limitava alla sola pirateria ma era un giogo da applicare al "network" e controllare le masse...... stessa cosa sta avvendendo in UE (no so se è stata respinta al momento non sono informato).
    Windows dall microsoft costantemente assediato dal'antitrust e compagnia perchè impone per regole di mercato i prodotti nei modi e nei termini ritracciabili semplicemente googlando. Stessa cosa Apple che applica il giogo sui propri utenti decidendo cosa devono fare dove devono farlo e come devono farlo perche il so non è veramente dell'utente finale ma è semplicemente dato in concessione d'uso. Nulla può impedire che cio che adesso è garantito può cambiare secondo i capricci dell'azienda che lo produce.
    Se Linux , la free software foundation , Gnu tutto cio che è libero viene soppresso , chi si opporrà al monopolio di questi individui? Steve a suo tempo ha cercato di irretire Linus Torvalds nella apple a patto che abbandonasse il progetto linux. Bill anni fa compro molti brevetti della Novell , brevetti importati e vincolanti sul panorama Gnu/Linux.
    Tutti tentativi di abbavagliare il mondo open ..... lo stesso mondo dove costoro prelevano codice e creano i loro software proprietari.....
    Io mi domando , ma a voi che usate osx , windows , ios non fa schifo la cosa? non vi fa incavola re da matti sapere che ciò che usate non è vostro veramente? cacchio ormai con l'informatica si fa tutto! l'itero mondo si regge sull'iformatica dal tostapane alla calcolatrice! perfino i frigoriferi possono connettersi a internet er quindi cazzo io voglio essere sicuro che fra 10 anni avrò gli stessi diretti di oggi.
    Il la RedHat la pago a 40$ all'anno e la pago volentieri perchè pago il lavoro fatto per "assemblarla" ma nulla mi vieta di guardare dentro il "cofano" e nessuno potrà mai dare il potere a RedHat di stravolgere le cose perchè il codice è sotto licenza GPL e non si tocca!!!!!!
    cazzo caschi il mondo ma nessuno mi comanderà su come cazzo devo fare le mie cose!
    e poi il lato beneficiario della cultura che si espande non avendo frontiere , il codice libero è un libro che i più bravi ingegneri possono far diventare un sogno da occidente a oriente , a beneficio di tutti caspiterina ! codice aperto significa anche una crescita esponenziale , soluzioni innovative , chisà perchè apple è sempre la numero uno in "fattore wow" chissà da dove prende le idee! le prende dal grande oceano di Gnu/Linux Gnu/bsd Gnu/hurd insomma dallo sconfinato mondo del codice aperto perchè apple è un sistema GNU/BSD+microkernel Mach ovvero Gnu/Xnu!
    Cerchiamo di guardare avanti perchè ultimamente sto vedendo dalla politica alla morale umana uno sconquasso totale da farti cascare le braccia!
    Vogliamo rendere anche l'informatica un mondo di lupi?
    Io da povero idota mi aggrappo a linux perchè condivido l'idea che ognuno è proprietario di cio che ha.
    Una buona giornata a tutti e spero capiate i miei "sentimenti".

    Fonte: https://www.androidiani.com/news/ios...31#more-110031

    P.S. perdonate gli errori ma scrivevo di fretta

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy