CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

flash player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si potrebbe sviluppare un applicazione che copia il link del video flv di megavideo, perchè quello è facilmente riproducibile col player di android

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Esatto qualcosa tipo imobile cinema per iphone!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non faccio un edit per riuppare il topic! Dai non facciamolo morire...qualcuno che se la cava col reverse engineering può dare un'occhiata al browser e vedere di trasportare i link megavideo nel player? O mettersi in contatto con il creatore di imobilecinema per iphone e chiedere cos'ha usato per prelevare il link e darlo in pasto al player!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Non faccio un edit per riuppare il topic! Dai non facciamolo morire...qualcuno che se la cava col reverse engineering può dare un'occhiata al browser e vedere di trasportare i link megavideo nel player? O mettersi in contatto con il creatore di imobilecinema per iphone e chiedere cos'ha usato per prelevare il link e darlo in pasto al player!
    eh penso che prima o poi venga realizzata un app del genere... ma magari non adesso in quanto c'è proprio un limite del sistema operativo(risoluzione max dei video 320x240, almeno fino a donut).
    Da eclair in poi penso che sia più fattibile una cosa del genere, quindi aspettiamo che si diffondano le nuove versioni!(2.0,2.1,2.*)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    eh penso che prima o poi venga realizzata un app del genere... ma magari non adesso in quanto c'è proprio un limite del sistema operativo(risoluzione max dei video 320x240, almeno fino a donut).
    Da eclair in poi penso che sia più fattibile una cosa del genere, quindi aspettiamo che si diffondano le nuove versioni!(2.0,2.1,2.*)
    Non credo ci sia questa limitazione altrimenti i video di youtube dovrebbero essere disabilitati in quanto superano abbondantemente (non tutti certo ma molti) la risoluzione nativa del display Secondo me è più che fattibile dato che i video di megavideo sono su risoluzioni vicine a 320*240. Difatti la qualità a volte è pessima. Però meglio di niente...

    PS: Qualcuno di voi che ha l'hero può dirmi se riesce a vedere megavideo con il supporto flash? Grazzia!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia questa limitazione altrimenti i video di youtube dovrebbero essere disabilitati in quanto superano abbondantemente (non tutti certo ma molti) la risoluzione nativa del display Secondo me è più che fattibile dato che i video di megavideo sono su risoluzioni vicine a 320*240. Difatti la qualità a volte è pessima. Però meglio di niente...

    PS: Qualcuno di voi che ha l'hero può dirmi se riesce a vedere megavideo con il supporto flash? Grazzia!
    eheh è esattamente il contrario... i video base di youtube(non quelli in alta qualità) sono vicini a 320x240... mentre quelli di megavideo(magari non tutti, ma l ultimo che ho scaricato io si) sono vicini a 640x480... fai una prova, scarica un film di megaupload, convertilo in mp4 e passalo sulla sdcard... non verrà riprodotto perchè ha una risoluzione troppo alta.

    Per quanto riguarda megaupload sul browser dell'hero, è scattosissimo.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma se dal player integrato selezioni "visualizza ad alta qualità" non li visualizza a risoluzioni più alte?? Comunque farò delle prove Grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Scusate, ma pensavo che se si sviluppasse un'applicazione che trova i file *.flv, e simili, dalle pagine web, una cosa tipo download helper per firefox, e poi li apra con un player, che può essere creato apposta o un qualsiasi player che riesca a fare lo streaming dei suddetti file, assolverebbe a tutte le esigenze di vedere video flash in streaming, non solo con megavideo...

    Può essere un plug-in del browser integrato o un browser a parte, così una grossa parte del supporto flash sarbbe risolta....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non è così semplice, è anche una questione di codec, Android nativamente nn supporta i file flv!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con youtube?!....
    Sono file *.flv anche quelli e sono riprodotti senza problemi, poi ne ho scaricati e aperti col player integrato di file *.flv, forse il problema potrebbe essere lo streaming, ma ho visto player che non hanno problemi in questo senso...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. flash player
    Da bhora nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 17:33
  2. adobe flash player
    Da codro nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 11:34
  3. Installazione Adobe Flash Player
    Da PikkarPikkar nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 18:13
  4. flash player browser
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 23:01
  5. Flash player
    Da Giovy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 16:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy