CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutino, sono ignorante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC touch HD2 CM9 ICS

Ringraziamenti
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Aiutino, sono ignorante

come da titolo vi dico che sono un ignorante e non so l' inglese ahah passiamo al dunque, devo comprare dei cellulari da uno all estero e tramite email mi ha scritto le seguenti cose:

1. I will send the package to the shipping company;
    2. The shipping company will review the package and start the delivery to you;
    3. When the package is on his custody the shipping company will contact you and send you the bill and the tracking number, together with all instructions;
    4. During this time you can see on the web all about your package (you can see what's in your package), meanwhile you have 36 hours to confirm the payment to the shipping company.
    5. You must deposit the money in a bank account of the shipping company.
    6. After you confirm the payment, in 3-5 days the package comes directly to your door.
    7. The company keeps your money 14 days, in these 14 days you can tell if you want the phone or want to make a refund;
    8. If you want to refund the package, you will receive all your money back, and the package will be shipped back to me, on my costs.
    9. If you communicate to the shipping company that you want to keep the phone, they will release the money to me.
    If you agree with these conditions please send your name, last name, address, city, zip code in order to send your package.
    Best Regards!

ho capito ben poco di cosa dovrei fare, qualcuno può gentilmente spiegarmi bene cosa fare?
    e magari anche se ha avuto qualche esperienza del genere, di spiegarmi se è andata a buon fine, vi ringrazio, un thanks è assicurato

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sKRIllex Visualizza il messaggio
    come da titolo vi dico che sono un ignorante e non so l' inglese ahah passiamo al dunque, devo comprare dei cellulari da uno all estero e tramite email mi ha scritto le seguenti cose:

1. I will send the package to the shipping company;
    2. The shipping company will review the package and start the delivery to you;
    3. When the package is on his custody the shipping company will contact you and send you the bill and the tracking number, together with all instructions;
    4. During this time you can see on the web all about your package (you can see what's in your package), meanwhile you have 36 hours to confirm the payment to the shipping company.
    5. You must deposit the money in a bank account of the shipping company.
    6. After you confirm the payment, in 3-5 days the package comes directly to your door.
    7. The company keeps your money 14 days, in these 14 days you can tell if you want the phone or want to make a refund;
    8. If you want to refund the package, you will receive all your money back, and the package will be shipped back to me, on my costs.
    9. If you communicate to the shipping company that you want to keep the phone, they will release the money to me.
    If you agree with these conditions please send your name, last name, address, city, zip code in order to send your package.
    Best Regards!

ho capito ben poco di cosa dovrei fare, qualcuno può gentilmente spiegarmi bene cosa fare?
    e magari anche se ha avuto qualche esperienza del genere, di spiegarmi se è andata a buon fine, vi ringrazio, un thanks è assicurato
    vuoi sapere cosa devi fare? ASSOLUTAMENTE NIENTE, è una truffa in piena regola. non fare niente, cancella l'email e non credere mai più a qualcuno che ti scrive cose del genere..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

sKRIllex (08-06-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC touch HD2 CM9 ICS

Ringraziamenti
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nigno sai spiegarmi anche il perchè?

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sKRIllex Visualizza il messaggio
    Nigno sai spiegarmi anche il perchè?
    perchè è un modo conosciuto per fottere alla grande i polli ti attirano con prezzi molto bassi e poi...ti lascio immaginare
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

e poi ti .... col sale grosso e la carta vetrata

Permessi di invio