Brevemente, oggi ho finalmente un po' di tempo libero, e porto il mio Milestone che mi sta dando qualche problema alla tastiera qwerty in un negozio che fa assistenza motorola ufficiale (c'è l'indirizzo sul sito motorola), e mi è stato detto che per ricevere l'assistenza in garanzia, avrei dovuto portare lo scontrino. Purtroppo quest'ultimo l'ho perso (e non sto neanche a spiegare quanto mi rode perchè sono uno che tiene queste cose, cazzo ho ancora lo scontrino da 158 euro del mio nokia 6630 preso nell'agosto 2006 -.-), ora a me sembra assurdo... sbaglio o lo scontrino non serve appunto per dimostrare la data di acquisto e quindi verificare se il cellulare è ancora coperto dai due anni di garanzia? d'altronde la pagina sul sito motorola (e c'è la stessa tiritera anche sul manualetto d'istruzioni) dice che il produttore copre 2 anni, quindi o porco mondo, comè possibile che un cellulare uscito nel mercato nel dicembre 2009 (e il droid è tipo uscito a settembre, se ben ricordo) possa essere fuori dalla garanzia?! Tuttavia io non sono un legale e non sono stato li ad insistere su di una cosa di cui non sono sicuro, la signorina è stata irremovibile e la risposta è stata che se volevo darlo loro in assistenza, avrei dovuto pagare, che mi consigliate di fare?
Infine faccio notare, che nella pagina di supporto di informazioni sulla garanzia, infatti non c'è alcuna traccia o menzione dello "scontrino".
Grazie a chi mi risponde.