CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Galaxy S, si può cambiare la UI?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caspita mi avete fatto cadere i cosidetti per terra......
    Allora sto Samsung S è un pacco! Cosa gli consiglio di prendere? Gli dico di andare per un N1 allora (anche se ha lo schermo multitouch buggato). Non può neanche aspettare all'infinito..... per cortesia consigliatemi.
    cavolo tutti sti terminali android e ognuno ha la sua pecca....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bon se la diagnosi è ormai definitiva pur non essendo il Galaxy ancora arrivato sul mercato, direi che puoi passare oltre.

    Personalmente non saprei cosa consigliarti visto che per ogni terminale se ne posso dire di cotte e di crude e ognuno ha i suoi problemi (quello perfetto non l'hanno ancora inventato).

    Una volta quando entravi nei negozi i commessi che ne capivano qualcosa ti chiedevano .. A che ti serve sto "coso" ?. Al limite potresti cambiare addirittura piattaforma, ma se non sai che ci devi fare allora inutile parlarne.

    Prenditi l'N1 se il pensiero di essere supportato da Google ti rassicura. Più di così non saprei cosa dirti (non m'azzardo nemmeno a fare una comparativa sulla carta tra Galaxy S e N1 .. i dati si trovano facilmente in giro per stabilire quale caratteristica è quella più adatta alle proprie necessità).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il N1 lo posseggo. Il cell in questione è per mio fratello (ha vinto dei soldi da spendere in buoni per oggetti tecnologici) e l'unica cosa che mi trattiene dal dirgli prenditi il N1 (con il quale mi trovo benissimo) è il display buggato.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Il N1 lo posseggo. Il cell in questione è per mio fratello (ha vinto dei soldi da spendere in buoni per oggetti tecnologici) e l'unica cosa che mi trattiene dal dirgli prenditi il N1 (con il quale mi trovo benissimo) è il display buggato.
    allora ad una conclusione sei arrivato.

    direi che a fronte di un difetto sporadico e che viene fuori solo in certe situazioni hai tutti i vantaggi che cerchi.

    poi sarebbe un acquisto sicuro visto che già lo hai e sai di che si tratta.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...a quanto pare a circa sette mesi dall'apertura di questo post, possiamo tranquillamente dire che un buon 75% delle affermazioni fatte sono state disattese... il telefono da voi condannato prima di essere nemmeno visionato si è dimostrato, sebbene affetto dai soliti problemi di gioventù tipici di samsung, essere un ottimo terminale con l'unico neo della durata della batteria. Per cio che concerne i firmware ed il supporto app samsung e la comunità android sono state attivissime, aggiornando in continuazione i firmware e sfornando nuove apps a velocità stellare. Tutto questo è stato di supporto alla risoluzione dei sopracitati problemi del terminale anche grazie al supporto di numerosissimi appassionati e tecnici che hanno reso disponibile quanto necessario a rendere il galaxy uno dei migliori terminali attualmente in circolazione.
    Lo dico a ragione da proprietario di galaxy s, dapprima deluso, ma ora pienamente soddisfatto della potenzialitò prestazioni e supporto del prodotto da me acquistato. Con questo ci tenevo a sottolineare che talvolta nell'esprimere le proprie posizioni bisognerebbe tenere conto anche di dati concreti e non di ipotesi da verificare.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me la batteria ha impressionato in positivo, oggi non c'ho smanettato, ho visto solo due mail, e navigato si e no 2 minuti e la batteria mi è scesa solo del 7% ed è aperto da stamattina

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy