CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Voglio rientrare nel club! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voglio rientrare nel club! Help!

    Dopo mesi, ho voglia di riprendermi un android, non vorrei spendere molto in quanto userei il mio telefono aziendale come primario, vorrei però un telefono con cui nel tempo libero mi ci possa divertire a provare la app dell'android market, installare widget e telefonarci (quindi con una discreta batteria)...

    Ricomincio (mi oriento almeno) per un HTC MAGIC usato sui 150 euro, meglio tim o vada? Sarà aggiornato oppure potrei metterci le rom esempio del nexus?

    Accetto consigli, grazie ragazzi...
    (Non ho mai conosciuto una persona gentile, tanto quanto Fulvi0x)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    Dopo mesi, ho voglia di riprendermi un android, non vorrei spendere molto in quanto userei il mio telefono aziendale come primario, vorrei però un telefono con cui nel tempo libero mi ci possa divertire a provare la app dell'android market, installare widget e telefonarci (quindi con una discreta batteria)...

    Ricomincio (mi oriento almeno) per un HTC MAGIC usato sui 150 euro, meglio tim o vada? Sarà aggiornato oppure potrei metterci le rom esempio del nexus?

    Accetto consigli, grazie ragazzi...
    In generale meglio un magic TIM che ha 288mb di RAM contro i 192 del vodafone (sono in realtà due modelli diversi, rispettivamente 32a e 32b). Al magic TIM se sostituisci radio ed spl hai praticamente l'hero(fotocamera a parte)e puoi montarci ROM basate sugli aggiornamenti dell'hero, però penso che usato ancora ti costi un po' più di 150€, credo potresti trovarlo sui 170€ circa.
    Il magic Vodafone, invece, lo trovi anche a 150€ ma io al magic vodafone preferirei il dream che ha hardware molto simile ma ha il jack da 3.5 per le cuffie e la tastiere fisica (e magari ti fa pure risparmiare una decina di euro rispetto al magic voda.. )
    Per gli aggiornamenti, probabilmente non arriveranno mai ufficiali (anche se il magic Vodafone "rischia" di essere aggiornato a froyo, ma io non ci conterei troppo) ma per fortuna c'è la community di xda e cyano che praticamente è sicuro che svilupperanno ROM cucinate almeno fino a FroYo...
    Ok credo di averti detto tutto, a te la scelta


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusa se vuoi rientrare rientra alla grande no?? fatti un bel DESIRE o un N1.. scherzo cmq se segui il mercatino qualche cosa di buono trovi sicuro..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    In generale meglio un magic TIM che ha 288mb di RAM contro i 192 del vodafone (sono in realtà due modelli diversi, rispettivamente 32a e 32b). Al magic TIM se sostituisci radio ed spl hai praticamente l'hero(fotocamera a parte)e puoi montarci ROM basate sugli aggiornamenti dell'hero, però penso che usato ancora ti costi un po' più di 150€, credo potresti trovarlo sui 170€ circa.
    Il magic Vodafone, invece, lo trovi anche a 150€ ma io al magic vodafone preferirei il dream che ha hardware molto simile ma ha il jack da 3.5 per le cuffie e la tastiere fisica (e magari ti fa pure risparmiare una decina di euro rispetto al magic voda.. )
    Per gli aggiornamenti, probabilmente non arriveranno mai ufficiali (anche se il magic Vodafone "rischia" di essere aggiornato a froyo, ma io non ci conterei troppo) ma per fortuna c'è la community di xda e cyano che praticamente è sicuro che svilupperanno ROM cucinate almeno fino a FroYo...
    Ok credo di averti detto tutto, a te la scelta


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    comunque il g1 non ha il jack da 3.5mm.. in più rispetto al 32b ha solo la tastiera qwerty, ma in meno ha plastiche cessosissime, 256 di rom (app2sd obbligatorio), touchscreen piu "legnoso". in ogni caso.. spacca :P
    e riguardo froyo, un operatore francese aveva parlato di un fantomatico update2.2 per magic, ma chi lo sa..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hero, magic, dream.....usati li trovi a buon prezzo, per tutti e tre è stato promesso l'aggiornamento ufficiale a froyo da parte di AT&T (deduco senza l'interfaccia sense) :-)....in più i ragazzi di xda cucinano tante di quelle rom da fare indigestione:-)...dai dai torna a fare compagnia al nostro extraterrestre!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Pensa solo che sul Magic TIM funziona egregiamente il 2.1, differenze in velocità non ce ne sono per l'utilizzo quotidiano, ed è solo una ROM cucinata con libreria video open e non originale... ti ho detto tutto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    comunque il g1 non ha il jack da 3.5mm..
    ops, errore mio! ricordavo male!
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy