CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema visualizzazione Curriculum Cisco CCNA su Android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema visualizzazione Curriculum Cisco CCNA su Android ICS

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi per cercare di risolvere un problema che ho sul mio HTC Sensation XE con ICS e sense 3.6.

    Ho la necessità di visualizzare sul mio smartphone il curriculum Cisco CCNA. (Per chi non lo conoscesse, vi spiego semplicemente che si tratta, in fin dei conti, di un sito web ad uso locale realizzato in flash, su cui si trova tutto il materiale necessario alla preparazione per la certificazione Cisco CCNA, appunto.)

    Ho trasterito sulla scheda SD del mio telefono tutti i file del curriculum (si tratta di 4 moduli) in una specifica cartella e con il file manager "ES Gestore File" ho sfogliato la cartella fino ad arrivare al file ".html" che serve a lanciare il sito. Apro quindi il file con un browser internet (ne ho provati: 4 [Opera, Chrome, Dolphin e quello di default del telefono] tutti con lo stesso risultato che ora vi spiego) e raggiungo la pagina iniziale da cui si può poi accedere a uno dei quattro moduli del curriculum tramite un elenco a discesa (ovviamente in flash anche questo dato che tutto il Curriculum è in flash).

    Il problema si presenta ora: dopo che seleziono dall'elenco a discesa il modulo che mi interessa clicco sull'apposito pulsante per caricare il modulo, ma non succede nulla.

    Per rendere l'idea: il telefono si comporta esattamente come quando sul pc Windows mancano i permessi per visualizzare il contenuto Flash in locale ed è necessario accedere al pannello delle impostazioni di Flash Player per indicare al programma di considerare sicuri tutti file contenuti nella cartella specificata (sul pc l'ho risolto così infatti).

    Sull'applicazione di flash installata sul telefono non sono riuscito a trovare la funzione che permette di abilitare come materiale sicuro quello proveniente da una determinata cartella locale.


    Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare per risolvere questo problema?


    Ho in programma l'acquisto di un tablet Android, ma condizione essenziale deve essere il supporto per la visualizzazione completa del curriculum, altrimenti mi toccherà ripiegare (ahimé!) su un modello con Windows.

    Grazie a tutti per il supporto che saprete darmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy