Salve a tutti!
Come da titolo, ho avuto un problema col pagamento di una app (nella fattispecie: Final Fantasy III per Android).
Avevo avviato il dowload dopo il pagamento dell'importo, solo che ad un certo punto mi sono accorto che il download era in atto sulla rete 3g e non su quella wifi, quindi ho interrotto il dowload e ho richiesto il rimborso.
Dopo pochi minuti riprovo a effetteuare il pagamento e a riavviare il download ma - SORPRESA! - mi da praticamente errore.
Vado quindi sulla casella di posta Gmail per controllare lo stato del pagamento e trovo un messaggio di google che mi dice che l'ordine è in sospeso. Mi dice oltretutto di "aggiornare i dati del pagamento entro 7 giorni o l'ordine verrà annullato". E non vedo cosa diavolo dovrei aggiornare quando, andando su Google Wallet mi dice di ritentare il pagamento con la stessa carta.
IL PROBLEMA PERò E' CHE SUL SALDO DELLA CARTA POSTEPAY (controllando sul sito) NON RISULTANO PIù I SOLDI CHE AVEVO PER PAGARE L'APP!
In pratica credo che non posso ritentare l'ordine perchè i soldi sulla carta non ci sono...ma allora dove sono finiti?! Io avevo tappato su Rimborso quando ho annullato il download e sembrava andato tutto liscio!
Adesso, se vado su Wallet, tra le transizioni mi spunta questa con la dicitura "Non rivendicata". Che vuol dire?
Scusate lo sproloquio, ma qui ci sono 13€ spariti nel nulla e c'è crisi! XD