CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema pagamento Postepay - Google Wallet:bdownload interrotto e soldi spariti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Problema pagamento Postepay - Google Wallet:bdownload interrotto e soldi spariti!

    Salve a tutti!
    Come da titolo, ho avuto un problema col pagamento di una app (nella fattispecie: Final Fantasy III per Android).
    Avevo avviato il dowload dopo il pagamento dell'importo, solo che ad un certo punto mi sono accorto che il download era in atto sulla rete 3g e non su quella wifi, quindi ho interrotto il dowload e ho richiesto il rimborso.
    Dopo pochi minuti riprovo a effetteuare il pagamento e a riavviare il download ma - SORPRESA! - mi da praticamente errore.
    Vado quindi sulla casella di posta Gmail per controllare lo stato del pagamento e trovo un messaggio di google che mi dice che l'ordine è in sospeso. Mi dice oltretutto di "aggiornare i dati del pagamento entro 7 giorni o l'ordine verrà annullato". E non vedo cosa diavolo dovrei aggiornare quando, andando su Google Wallet mi dice di ritentare il pagamento con la stessa carta.
    IL PROBLEMA PERò E' CHE SUL SALDO DELLA CARTA POSTEPAY (controllando sul sito) NON RISULTANO PIù I SOLDI CHE AVEVO PER PAGARE L'APP!
    In pratica credo che non posso ritentare l'ordine perchè i soldi sulla carta non ci sono...ma allora dove sono finiti?! Io avevo tappato su Rimborso quando ho annullato il download e sembrava andato tutto liscio!
    Adesso, se vado su Wallet, tra le transizioni mi spunta questa con la dicitura "Non rivendicata". Che vuol dire?
    Scusate lo sproloquio, ma qui ci sono 13€ spariti nel nulla e c'è crisi! XD
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusa ma perchè hai richiesto il rimborso? bastava interrompere il download, sarebbe rimasta in "acquistata" e appena avresti avuto il wifi sotto tiro te la scaricavi...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perchè mi è capitato un'altra volta e chiedendo il rimborso non mi è accaduto nulla di storto...adesso invece questi 12,99€ sono praticamente scomparsi!
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy