CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comprare il Nexus 7 dal Google Play, fattibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Comprare il Nexus 7 dal Google Play, fattibile?

    Mi stavo chiedendo: è possibile acquistare il tablet in oggetto utilizzando un proxy inglese e come indirizzo uno di quelli dei servizi d'impostazione come consegnato.com (versione inglese)? Qualcuno ha già provato ad acquistare un qualcosa dal Google Play in questo o in modo alternativo? Inoltre, c'è bisogno di una carta di credito particolare, o basta averne una "nativa" dell'Inghilterra (come una carta internazionale quale American Express o una di una banca inglese)?

    Grazie.

    P.S.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Me lo chiedevo anch'io. Volevo averlo il prima possibile e mi scoccia aspettare settembre. Poi parlano che qui in Italia sarà commercializzata solo la versione da 16 GB a 249 €. Se fosse vero sarei parecchio deluso, non capisco i motivi di tutte ste differenze tra un mercato e l'altro.
    Se si potesse, visto che è solo wifi, lo prenderei direttamente dal Google Play inglese..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Me lo chiedevo anch'io. Volevo averlo il prima possibile e mi scoccia aspettare settembre. Poi parlano che qui in Italia sarà commercializzata solo la versione da 16 GB a 249 €. Se fosse vero sarei parecchio deluso, non capisco i motivi di tutte ste differenze tra un mercato e l'altro.
    Se si potesse, visto che è solo wifi, lo prenderei direttamente dal Google Play inglese..
    Ho appena provato sul sito AMERICANO, basta accedere tramite proxy e da PC la cosa è facilissima installando HotSpot Shield. La risposta comunque è NO.

    Google Wallet purtroppo blocca il pagamento effettuato dalla mia carta di Credito in quanto emessa in ITALIA. Ma non è così male la cosa. Alla fine 250$ + 13$ Spedizione + 8% Salex Tax viene sui 239€ e senza garanzia italiana... il tutto rompendo le scatole agli amici che me lo avrebbero portato a Roma. Con 20€ di più lo prenderò al negozio by ASUS e forse ci sarà anche qualche offerta... chissà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy