CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Il mio 1°Android. Guidatemi all'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria del Desire?come va?
    C'è molta differenza tra la navigazione web nel Desire e nel Legend?
    Il Desire verrà al 100% aggiornato a Froyo vero?Mentre per il Legend ke possibilità ci sono?

    Scusate per le troppe domande

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Il Legend verrà aggiornato a Froyo (prima o poi) essendo stato rilasciato nel 2010. Mentre il Desire avrà la possibilità di prendersi porting di ROM Nexus One per versioni future, il Legend no (non si sa se verrà più aggiornato)... ergo direi che se puoi ti conviene comprare il Desire (o meglio ancora il N1).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Il Legend verrà aggiornato a Froyo (prima o poi) essendo stato rilasciato nel 2010. Mentre il Desire avrà la possibilità di prendersi porting di ROM Nexus One per versioni future, il Legend no (non si sa se verrà più aggiornato)... ergo direi che se puoi ti conviene comprare il Desire (o meglio ancora il N1).
    Quindi il Legend non potrà essere aggiornato neanche in modo, diciamo "non ufficiale"?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Notizie dal gruppo di Facebook HTC Italia e l'articolo in homepage danno Froyo disponibile per Ottobre per Desire, Legend e Wildfire e altri telefoni del 2010.

    Quindi sembra non ci siano differenze. Il "problema", dicono loro, sta nel sviluppare l'interfaccia sense, quindi una volta fatta dovrebbero metterla su tutti gli ultimi telefoni.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho il legend e mi trovo benissimo...va bene in tutto..la navigazione è ottima..non ho notato mancanze...il processore è inferiore al desire ma nell'uso quotidiano la differenza non si nota...la batteria del legend dovrebbe durare di più ma calcola che arrivi a stento a fine giornata se c smanetti e navighi...se lo trovi a 300 euro prendilo che fai un affare...dovrebbe essere aggiuornato anke a froyo quindi sarà ancora migliore...poi cm design nn si batte...la scocca d alluminio è una figata..davvero un ottimo terminale..

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il Legend a 300 non è più disponibile

    A questo punto sono davvero indeciso...ora sono 100 gli euro differenza..non so proprio cosa fare...

    il Legend mi piace molto come design e costa di meno..ed è sempre un ottimo terminale a quanto mi dite...però c'è l'inconveniente che quì da me a Cosenza non si trova da nessuna parte..dovrei ordinarlo online ma non mi attira questa possibilità...

    il Desire mi attira per il processore e la risoluzione maggiore e per il fatto che probabilmente è più "aggiornabile" da quello che mi avete detto..inoltre lo troverei quì da MediaWorld..però ci sono quei 100€ che sono pur sempre 100€..

    boh non lo so proprio

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il Legend a 300 non è più disponibile

    A questo punto sono davvero indeciso...ora sono 100 gli euro differenza..non so proprio cosa fare...

    il Legend mi piace molto come design e costa di meno..ed è sempre un ottimo terminale a quanto mi dite...però c'è l'inconveniente che quì da me a Cosenza non si trova da nessuna parte..dovrei ordinarlo online ma non mi attira questa possibilità...

    il Desire mi attira per il processore e la risoluzione maggiore e per il fatto che probabilmente è più "aggiornabile" da quello che mi avete detto..inoltre lo troverei quì da MediaWorld..però ci sono quei 100€ che sono pur sempre 100€..

    boh non lo so proprio
    Anch'io ero indeciso sulla scelta e non volevo spendere i 450/500€ della coppia N1/Desire, così mi sono portato a casa un Milestone per 340€, anche perché il Legend non lo trovavo da nessuna parte
    In ogni caso se il Legend (tralaltro da prendere on line) viene sui 370/380 e il Desire sui 450 andrei sul Desire, se vuoi tenere qualcosa in tasca valuta il Wildfire

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    secondo me il legend usato lo trovi intorno ai 300 euro...ed è migliore del wildfire....il wildfire è molto carino...mi sembra k ha ilprocessore dell hero e non ha l amoled...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    secondo me il legend usato lo trovi intorno ai 300 euro...ed è migliore del wildfire....il wildfire è molto carino...mi sembra k ha ilprocessore dell hero e non ha l amoled...
    No no il wildfire l'ho escluso quasi subito poi..schermo troppo piccolo, risoluzione troppo bassa e il processore è la metà del Desire..sono indeciso tra Legend e Desire..il Legend si, si trova a 300 euro ma sono sempre un pò restio a comprare da chi non conosco..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Mmm non lo so mi sembra troppo ingombrante dalle foto..per il momento sono orientato su HTC ma pomeriggio vado a vederlo in negozio..grazie!
    Diciamo che io provengo da un HTC tytn2 quindi qualsiasi cosa sarebbe stata più leggera, per quanto riguarda l'ingombro è una cosa personale, è grande come un iPhone3GS ma in più ha la tastiera qwerty... Ma se lo confronti con Desire e Nexus la differenza è di un paio di millimetri (forse meno) quindi niente di eccessivo...
    Io l'ho preso perchè a quel prezzo era il migliore disponibile sulla piazza, con una fotocamera fenomenale, schermo enorme (854x480) e con un SD da 8 giga inclusa...
    Ultima modifica di ozzie; 30-06-10 alle 01:09
    ---niubbo android all'arrembaggio---

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy