CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Il mio 1°Android. Guidatemi all'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendi il Legend!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Saresti stilosissimo con il C25!! molto vintage!!!
    Io mi sentirei di votare Milestone, come qualità/prezzo è imbattibile! Acer liquid l'ho visto, e a parere mio si vede che è un gradino inferiore al Motorola...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Motorola?...non so...per 310 euro già mi andrebbe bene il liquid con il suo processorino più potente.
    Tra il Liquid ed il Milestone è più veloce il liquid? Oppure il Milestone presenta un migliore sfruttamento del processore facendogli guadagnare velocità?
    I miglioramenti e le ROM cucinate sono di più per il Liquid o per il Milestone?

    Con il liquid spenderei 310+50 quindi 360€ complessivi (ci tengo alla radio quindi 50€ sono per le auricolari SonyEricsson mw600).... il Milestone mi costerebbe molto di più. Il Legend mi attizza ma se devo spendere 390€ ne aggiungo altri 30 e a 420€ compro il DESIRE NUOVO da MrPrice con spedizione gratuita

    Ho appena visto un confronto tra il Liquid ed il milestone...il Liquid ha un migliore display con colori più vividi ed una velocità mooolto maggiore...ed un processore da 1ghz"depotenziato"che regge comunque tranquillamente i 982mhz.

    Mi dite perchè tutti consigliano il Milestone sebbene sia moooolto meno rootabile rispetto al Liquid, sia migliore nelle prestazioni e nella multimedialità e costi pure 40€ in meno nuovo?

    Milestone o Liquid,ma sopratutto il perchè?

    Spolvero il Siemens C25...LA suoneria personalizzata .midi è troppo chic
    Ultima modifica di biolanpi; 14-07-10 alle 08:45

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che costano tutti la stessa cifra vogliamo fare un paragone tra il Legend, il Milestone ed il Liquid esponendo i pregi ed i difetti circa:
    1 - Aggiornabilità
    2 - Prezzo
    3 - Hardware
    4 - boot&root
    5 - Rom disponibili
    6 - Team &"cuochi" che lavorano sul terminale

    Così verrebbe un discorso completo ed esauriente

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Motorola?...non so...per 310 euro già mi andrebbe bene il liquid con il suo processorino più potente.
    Tra il Liquid ed il Milestone è più veloce il liquid? Oppure il Milestone presenta un migliore sfruttamento del processore facendogli guadagnare velocità?
    I miglioramenti e le ROM cucinate sono di più per il Liquid o per il Milestone?
    Il processore del liquid non è molto più potente di quello del milestone... in clock standard il milestone batte il liquid su tutti i benchmark, senza contare poi che il processore del milestone è molto più overclockabile!!

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Con il liquid spenderei 310+50 quindi 360€ complessivi (ci tengo alla radio quindi 50€ sono per le auricolari SonyEricsson mw600).... il Milestone mi costerebbe molto di più. Il Legend mi attizza ma se devo spendere 390€ ne aggiungo altri 30 e a 420€ compro il DESIRE NUOVO da MrPrice con spedizione gratuita
    Molti sono riusciti a prendere il milestone nuovo a 300, se cerchi bene probabilmente lo trovi...

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Ho appena visto un confronto tra il Liquid ed il milestone...il Liquid ha un migliore display con colori più vividi ed una velocità mooolto maggiore...ed un processore da 1ghz"depotenziato"che regge comunque tranquillamente i 982mhz.
    Non so dove hai letto questa recensione... il display del milestone è uno dei migliori che io abbia visto, sia come touch che come colori... la sensibilità del touch del liquid non è paragonabile, ed ha anche il display di plastica, e non di gorilla glass come il motorola

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Mi dite perchè tutti consigliano il Milestone sebbene sia moooolto meno rootabile rispetto al Liquid, sia migliore nelle prestazioni e nella multimedialità e costi pure 40€ in meno nuovo?
    Dire che è meno rootabile è impreciso, è rootabile tanto quanto l'acer, la differenza sta nelle custom rom, che sono disponibili per acer e non per milestone... sta di fatto che milestone avrà presto froyo ufficiale e acer ha appena rilasciato la 2.1... e secondo me nonostante il bootloader chiuso, il milestone ha molte persone che lavorano alle varie modifiche... vedi overclock, openrecovery, jit, ecc...

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Milestone o Liquid,ma sopratutto il perchè?
    Milestone è semplicemente un telefono di fascia alta, con tutto quello che ne consegue (dalle prestazini alle finiture), il liquid è un ottimo fascia media

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Spolvero il Siemens C25...LA suoneria personalizzata .midi è troppo chic
    Mi ricordi i tempi del mio 3210!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho visto tutte le recensioni video di paragone tra liquid e milestone e con il benchmark risultava più veloce il milestone,ma dopo l'aggiornamento del liquid al 2.1 diventava molto più veloce sfruttando il processore da 1ghz a differenza del milestone che può essere velocizzato(senza rischiare di fonderlo) a 800mhz.

    In realtà mi sto ricercando un milestone perchè, sebbene il display sia con colori melo vividi del liquid, lo considero adatto a me...peccato per la radio che proprio non riescono a farla funzionare

    Dopo l'aggiornamento a 2.1 il liquid risulta più scorrevole e veloce...anche se oggettivamente la qualità costruttiva ed i materiali siano peggiori del milestone.

    Appena sbloccano la radio del milestone lo compro all'istante

  8. #37
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi conviene prendere questo Milestone in commercio oppure attendere il nuovo uscito, Milestone 2?

    Altra cosa, sempre in ambito Motorola e passando ad una fascia media che ne pensate del Flipout in presentazione italiana il 20 Luglio a Milano?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dipende dal prezzo...ma dubito che sia tra i 300 ed i 350€

    Il flipout mi sembra scomodo.
    Ultima modifica di biolanpi; 14-07-10 alle 11:27

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un felicissimo proprietario di Motorola Milestone, preso al Comet a meno di 300€ con la promo rottamazione...
    Detto questo posso dirti perché sceglierlo rispetto ad un Liquid:
    - Schermo da 3.7" con Gorilla Glass
    - Minori dimensioni, io l'acer non riesco a tenerlo bene in mano mentre il Milestone mi calza a pennello.
    - Ho letto alcune notizie poco confortanti sulla durata della batteria del liquid, ma rassegnati che non cambia molto nemmeno con il Milestone.
    - La tastiera fisica, anche se non proprio delle migliori è comunque presente.
    - Il Milestone ha un SD da 8 giga, mentre il Liquid ne ha 2 nella versione standard e per quella da 16 (secondo me eccessiva) devi sborsare abbastanza in più.
    - Motorola ci ha promesso FroYo nella seconda metà di agosto (incrociamo le dita).
    - Il Milestone è veramente solido, mentre l'acer mi sembra un pochino plasticoso.
    - Fotocamera con il Flash dual-led, per quanto possa essere scadente (degustibus) è comunque presente
    - 60 gg di navigatore Motonav inclusi (non so che farmene sinceramente)

    Ora ti dico perchè scegliere il Liquid rispetto al Milestone (era una validissima opzione prima che facessi l'affare al comet):
    - Peso inferiore al Milestone.
    - Processore SnapDragon, che è comunque tra i migliori disponibili.
    - Design, anche se le dimensioni sono generose a me piace molto esteticamente, con il monitor spento è monocolore e i led di notifica superiori sono bellissimi.
    - Brand, per quanto io non sia un estimatore di Acer, la preferivo comunque a Motorola ultimamente.
    - Rom cucinate, ci sono e le puoi mettere nel telefono senza problemi (per adesso col Milestone te lo sogni).

    Più o meno ho detto tutto quello che mi veniva in mente sul momento...


    Buona scelta.
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io mi sono un pò fidato dei video che paragonavano questi due terminali, i quali mi hanno un pò indirizzato verso il Liquid.


    http://www.youtube.com/watch?v=MKZoXJjixW0
    Acer Liquid, in lavorazione un aggiornamento con Froyo

    In realtà pensavo che un processore più potente a parità di ROM e RAM mi permettesse di ottenere un aggiornabilità ed una usabilità ottimale per i prossimi 3 anni (durata medio di un telefonino nelle mie mani), ma senza spendere tanto.
    Inoltre anche se sono consapevole della minore qualità costruttiva, i colori del liquid sono realmente più vividi e tuttosommato uscendo dai NOKIA non mi lamento dei materiali plasticosi

    Il numero di cuochi dell'acer è comunque alto (tra i più bravi in assoluto mi sembra ci sia un team italiano di un forum )

    La tastiera fisica non mi manca più (ho smanettato e mi sono abbiatuato ad un nokia 5800)...mi manca solo la radio fm ... che è presente in entrambi ma non utilizzata

    Quello che mi fa risparmiare di più lo prendo...tanto il rapporto qualità prezzo è ottimo per entrambi


    Considerando che il Liquid ha uno snapdragon depotenziato...ma ripristinato da ROMcustom leggete un'attimino qui;forse il Liquid può ulteriormente velocizzarsi e migliorare :
    Qualcomm releases open-source 3D Snapdragon driver | Android Central
    Ultima modifica di biolanpi; 15-07-10 alle 20:50

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy