CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Il mio 1°Android. Guidatemi all'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio 1°Android. Guidatemi all'acquisto!

    Ciao a tutti..sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per l'acquisto del mio primo android.

    Inizialmente (ancora ne sapevo poco e niente ) ero orientato sul nuovo Wildfire, poi per lo scarsa risoluzione, il processore così così e tante altre mancanze ho lasciato decisamente perdere.

    La mia attenzione quindi da un paio di settimane si è concentrata su HTC Legend e HTC Desire.
    So che il Desire è probabilmente il miglior smartphone esistente in questo momento, e mi piacerebbe tanto averlo.

    D'altra parte costa davvero tanto per me e c'è da dire che il Legend mi piace di più esteticamente.

    La mia situazione è questa:

    - il Legend lo potrei prendere di seconda mano (praticamente è nuovo però), con scambio a mano, il venditore me lo fa anche provare, a 300€.

    - il Desire lo prenderei nuovo da Mediaworld a 480€ o online da Comet a 450€.

    Vale la pena spendere 150-180€ in più per il Desire? E' davvero molto superiore rispetto al Legend da valere questa spesa?

    So più o meno cosa cambia a livello hardware tra i 2 terminali, ma a livello software? Che mancanze ha il Legend?
    Secondo voi che possibilità ci sono che il Legend verrà aggiornato al 2.2?

    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per l'acquisto del mio primo android.

    Inizialmente (ancora ne sapevo poco e niente ) ero orientato sul nuovo Wildfire, poi per lo scarsa risoluzione, il processore così così e tante altre mancanze ho lasciato decisamente perdere.

    La mia attenzione quindi da un paio di settimane si è concentrata su HTC Legend e HTC Desire.
    So che il Desire è probabilmente il miglior smartphone esistente in questo momento, e mi piacerebbe tanto averlo.

    D'altra parte costa davvero tanto per me e c'è da dire che il Legend mi piace di più esteticamente.

    La mia situazione è questa:

    - il Legend lo potrei prendere di seconda mano (praticamente è nuovo però), con scambio a mano, il venditore me lo fa anche provare, a 300€.

    - il Desire lo prenderei nuovo da Mediaworld a 480€ o online da Comet a 450€.

    Vale la pena spendere 150-180€ in più per il Desire? E' davvero molto superiore rispetto al Legend da valere questa spesa?

    So più o meno cosa cambia a livello hardware tra i 2 terminali, ma a livello software? Che mancanze ha il Legend?
    Secondo voi che possibilità ci sono che il Legend verrà aggiornato al 2.2?

    Grazie in anticipo a tutti!
    il nexus lo escludi a priori per il prezzo? è l unico cell GE.....
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Appunto, il punto ENORME a favore del N1 è che è un Desire Google Experience praticamente...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm quanto costa il N1? Cmq lo avevo escluso sia per il prezzo che credo sia il più alto, sia per l'estetica (bello per carità, ma mi piace di meno rispetto agli altri 2) e perchè mi attirava l'interfaccia Sense..però potrei ripensarci..quanto costa più o meno?

  6. #5
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    la versione con ricaricabile 499... https://offerte.vodafone.it/nexus-one/
    superstite DESFO 2010

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androtopo per il post:

    Lds90 (29-06-10)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ovviamente non è locked e la scheda la puoi disattivare il giorno stesso mandando un fax

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ma è decisamente troppo per le mie finanze ..in questo momento ho un budget di circa 370 euro..ora sono indeciso se prendere il Legend a 300€ (risparmiando anche un pò di soldi) oppure se mettere da parte un altro pò di soldi e andare sul Desire..

    voi dite che ne vale la pena fare uno sforzo di circa 180€ preferendo il Desire al Legend?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi prendere il milestone, che lo trovi con i 100 euro di scontro rottamazione praticamente in qualsiasi negozio... e riesci ad avere un ottimo smartphone ad un prezzo interessante... io l'ho preso a meno di 300 euro in questo modo...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Puoi prendere il milestone, che lo trovi con i 100 euro di scontro rottamazione praticamente in qualsiasi negozio... e riesci ad avere un ottimo smartphone ad un prezzo interessante... io l'ho preso a meno di 300 euro in questo modo...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Mmm non lo so mi sembra troppo ingombrante dalle foto..per il momento sono orientato su HTC ma pomeriggio vado a vederlo in negozio..grazie!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh il Desire è il cellulare di punta insieme al Nexus One in Europa, la longevità è sicuramente un fattore determinante. Se poi ti trovi un Nexus One di seconda mano è ancora meglio (essendo relativamente nuovo se lo trovi di seconda mano non incidentato è praticamente nuovo)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy