CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Prossime generazioni di telefoni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prossime generazioni di telefoni..

    Ragazzi apro questo Topic un pò per raccogliere opinioni riguardo gli smartphone di prossima generazione, ad esempio il galaxy s4..secondo voi saranno solo ottimizzazioni del quad-Core? Oppure aumenteranno ancora di più i core per farli diventare veri e propri PC portatili? :confused:... Quali potrebbero essere le principali caratteristiche? A voi la parola

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ne dubito fortemente che si raggiungeranno i 6 core
    basti pensare che da galaxy s2 a galaxy s3 la differenza delle performance del web è minima
    4 core per avere 0,2 secondi in meno O_o ormai si è raggiunto il massimo in termini di prestazioni e potenza ..io credo che adesso arriverà una nuova tecnologia che segnerà la next gen come lo è stato per la fotocamera integrata ai tempi e i processori dual core un'anno fa..
    se non ci sarà una nuova tecnologia sicuramente uscirà un nuova versione di android a segnare la next gen oppure nel caso peggiore i 6-12 core o processori con architettura a cell o nuove architetture

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    MauroBif (04-07-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ne dubito fortemente che si raggiungeranno i 6 core
    basti pensare che da galaxy s2 a galaxy s3 la differenza delle performance del web è minima
    4 core per avere 0,2 secondi in meno O_o ormai si è raggiunto il massimo in termini di prestazioni e potenza ..io credo che adesso arriverà una nuova tecnologia che segnerà la next gen come lo è stato per la fotocamera integrata ai tempi e i processori dual core un'anno fa..
    se non ci sarà una nuova tecnologia sicuramente uscirà un nuova versione di android a segnare la next gen oppure nel caso peggiore i 6-12 core o processori con architettura a cell o nuove architetture
    E quale può essere questa nuova tecnologia? Cioé é veramente difficile pensare a qualcosa di superiore a questa generazione.. Considerando che note 2 e iphone 5 faranno ancora parte di questa io credo che non si possa fare un grande balzo in avanti anche perché sti quad core non sono nemmeno ottimizzati.. Il dual core del s2 va meglio dei 4(anzi 5) del one x
    Edit : Balzo in avanti inteso proprio come una rivoluzione in questo settore... Io dico che al massimo ottimizzano i quad...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MauroBif; 04-07-12 alle 21:26

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per me schermi super amoled super hd, 2gb di RAM, processori 4 o 6 (difficile) core da + di 1,5 Ghz, fotocamera da 12 o 14 Mpx, bluetooth super veloce, batterie potenziate, ecc.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    per me schermi super amoled super hd, 2gb di RAM, processori 4 o 6 (difficile) core da + di 1,5 Ghz, fotocamera da 12 o 14 Mpx, bluetooth super veloce, batterie potenziate, ecc.
    Già quella di potenziare le batterie sarebbe un grande passo in avanti. Io ora ho un Nexus e sono molto indeciso se passare a un quad core oppure tenermelo... In realtà sono più orientato sul tenerlo e al massimo cambiarlo con il prossimo Nexus.. Poi si penserà alla next gen

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per come la penso io, gli smartphone attuali sono già dotati di potenza mostruosa (parlo dei top di gamma ). Secondo me i produttori dovrebbero concentrarsi di più sull' implementazione di nuove funzioni, e magari inventarne altre
    Speriamo che siano fantasiosi
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    per me schermi super amoled super hd, 2gb di RAM, processori 4 o 6 (difficile) core da + di 1,5 Ghz, fotocamera da 12 o 14 Mpx, bluetooth super veloce, batterie potenziate, ecc.
    Smartphone con 2 gb sono in dirittura di arrivo, fotocamere da 12 mpx ci sono già, batterie potenziate pure Super amoled super hd, apparte che non lo prenderei mai, non vedo proprio in cosa potrebbe consistere...

    Già quella di potenziare le batterie sarebbe un grande passo in avanti. Io ora ho un Nexus e sono molto indeciso se passare a un quad core oppure tenermelo... In realtà sono più orientato sul tenerlo e al massimo cambiarlo con il prossimo Nexus.. Poi si penserà alla next gen
    Fai benissimo, tientelo e non buttare soldi

    Per come la penso io, gli smartphone attuali sono già dotati di potenza mostruosa (parlo dei top di gamma ). Secondo me i produttori dovrebbero concentrarsi di più sull' implementazione di nuove funzioni, e magari inventarne altre
    Speriamo che siano fantasiosi
    Ahah si hai perfettamente ragione... Non vedo sta gran utilità di un i7 su uno smartphone... Però nuove features farebbero comodo... Anche il browser web ormai è al top... Poi bisognerà sempre vedere cosa farà apple... Che ci piaccia o no il colosso con cui fare i conti è proprio la Mela, e il mercato si muoverà probabilmente di conseguenza

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    MauroBif (04-07-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio



    Ahah si hai perfettamente ragione... Non vedo sta gran utilità di un i7 su uno smartphone... Però nuove features farebbero comodo... Anche il browser web ormai è al top... Poi bisognerà sempre vedere cosa farà apple... Che ci piaccia o no il colosso con cui fare i conti è proprio la Mela, e il mercato si muoverà probabilmente di conseguenza
    E se Apple bruciasse la concorrenza e mettesse un i7 sul 5? E vero che non sono neanche passati per il quad core però può essere che vogliano fare le cose in grande per l iphone 5..perché pensateci.. Ios 6 rimane quello che é, ma devono fare qualcosa che stupisca tutti perché seno veramente é sull'orlo del baratro questa azienda... Ma che dico metteranno un dual core e lo spacceranno per il processore più ottimizzato del mondo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il dual-core da 800 mHz di apple è uno dei dual più ottimizzati in assoluto... Non mi stupirebbe se mettesse un dual da 1.5 ghz, ma non lo farà con ogni probabilità...

    p.s. Ti ricordo che anche ace 2 è un dual da 800 mhz, lo compariamo con iphone 4s? Per non parlare, per es, di LG dual, 1ghz dual-core, ma il re dei lag e dei bug

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    E se Apple bruciasse la concorrenza e mettesse un i7 sul 5? E vero che non sono neanche passati per il quad core però può essere che vogliano fare le cose in grande per l iphone 5..perché pensateci.. Ios 6 rimane quello che é, ma devono fare qualcosa che stupisca tutti perché seno veramente é sull'orlo del baratro questa azienda... Ma che dico metteranno un dual core e lo spacceranno per il processore più ottimizzato del mondo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Edit: credo che con '' batterie potenziate '' intendesse una vera e propria rivoluzione della concezione di smartphone.. Potrebbero implementare una tecnologia diversa da quella di ora... Perché ormai non credo sia possibile aumentare la capacità di mah nelle batterie, piuttosto potrebbero inventare un qualche metodo di ricarica solare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy