CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc wildfire o samsung galaxy 3 5800?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    htc wildfire o samsung galaxy 3 5800?

    ciao ragazzi..un mio amico deve acquistare un terminale android e non sa quale scegliere...è indeciso tra i 2 considerando il budget di 300 euro..
    io gli ho consigliato il wildfire che sembra migliore a livello hardware a parte il processore che è 528 mhz contro il 667 mhz del samsung..
    la risoluzione è simile 240 x 320 wildfire e 240 per 400 samsung..solo che il samsung monta un display amoled...
    fotocamera migliore per ht...anche se a lui non interessa...
    vuole usare la maggior parte delle apk senza problemi...tipo navigatore e internet...
    cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dovremmo smetterla di vedere l'hardware come parametro di valutazione, lo dovremmo fare con il software e la sua ottimizzazione, ad esempio la fluidità di SENSE su un HTC Hero è uguale alla SENSE su un HTC Desire quindi più Ram e più Mhz significa molte volte un consumo maggiore di batteria e poco altro (ok ho generalizzato).

    Samsung non è molto affidabile, fa prodotti golosi a lvl hardware, appunto.. ma da quando all'epoca acquistai un Galaxy.. ho detto.. mai più a Samsung!

    HTC non è sicuramente uno stinco di santo, anzi.. ma di gran lunga migliore.

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie..io infatti sono un felice possessore di un HTC legend... e la sense la trovo meravigliosa...ank io avevo consigliato il wildfire ma é sempre meglio avere più pareri... come connettivitá qual'é migliore? Il wildfire non ha huspa?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy