CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Auricolare BOOM Headset con filo. Consigli per gli acquisti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Auricolare BOOM Headset con filo. Consigli per gli acquisti?

    ciao amici,

    premesso che ho tentato una discreta documentazione sull'argomento ma ben poco ho trovato sia per quanto riguarda negozi fisici o store online, quindi in tutti i casi mi sarebbe necessario anche una dritta di dove poter trovare questo...

    Caso: ho 3 smartphone, un BB Torch, un Galaxy S2 e un "vecchio" iphone 3g. Tutti e 3 con jack da 3,5". Tutti e 3 collaudati con la cornetta in stile POKIA che qualcuno ha fatto tornare di moda negli ultimi tempi (è roba che avevamo per "fighettare" nel 2004..) e perfettamente funzionanti. Il problema è che sono quasi perennemente attaccato al telefono e lavorativamente è molto scomodo (oltre che esageratamente esilarante direi... lavoro in ufficio con il pubblico...).

    Ho quindi necessità di qualcosa di più PROFESSIONALE nonchè COMODO e col filo.

    Ho già escluso gli auricolari originali (a parte essere stereo - a me interessa mono perchè non devo avere nulla penzoloni - mi dà fastidio questo arnesino che tiene poco e dopo un po' nell'orecchio FA MALE...) e quelli bluetooth, poichè ne ho 3 nel cassetto... spesso mi scordo di ricaricarli e al 99% me li ritrovo scarichi quando mi dovrebbero servire.

    Con i vecchi nokia e altre marche, prima che si affermassero gli smartphone ipertecnologici, erano le stesse case produttrici a produrre gli auricolari con astina, definiti BOOM HEADSET. Ho visto che qualcuno ancora li produce, tipo la Jabra... ma non so dove andare a parare per trovarne uno buono.

    Amazon mi restituisce questi risultati, ma ... da dove arriverebero?

    Aiutatemi please...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessuno per me? La stagione lavorativa pian piano ricomincia...

    Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ... non mi aiuta proprio nessuno vero? nessuno ha il jabra wave corded?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy