CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Perchè HTC non vende più come una volta???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Question

    Perchè HTC non vende più come una volta???

    Sono curioso di sapere perchè,nonostante la validità dei loro prodotti,la casa taiwanese non vende piu' come qualche anno fa...Forse perchè non produce piu' terminali di fascia bassa,forse perchè i prezzi sono elevati all'uscita...che ne pensate???
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Sono curioso di sapere perchè,nonostante la validità dei loro prodotti,la casa taiwanese non vende piu' come qualche anno fa...Forse perchè non produce piu' terminali di fascia bassa,forse perchè i prezzi sono elevati all'uscita...che ne pensate???
    la risposta più sensata è: SAMSUNG

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si ma se la risposta è samsung allora xkè le altre case,vedi Lg,non vedono i loro profitti calare cosi drasticamente?
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Si ma se la risposta è samsung allora xkè le altre case,vedi Lg,non vedono i loro profitti calare cosi drasticamente?
    lg non ha mai avuto grandi quote di mercato...
    blackberry è crollata..
    solo samsung e apple salgono..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non hanno i soldi di Apple o Samsung, che sono due colossi. In più, quelli di HTC non sanno fare marketing.
    Quando accendi la tv il giorno trovi la pubblicità di SIII o della Apple, non certo del One X.

    Ma se gli spot possono valere per l'utente medio e i niubbi, le 10 mln di unità vendute da SIII fanno capire che anche gli androidiani più esperti hanno scelto Samsung. Vi sono dunque anche scelte sbagliate da parte di HTC: batteria integrata (pure scarsa), memoria non espandibile e via dicendo.

    Io spero che si riprenda. Più concorrenza c'é, meglio é.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Non hanno i soldi di Apple o Samsung, che sono due colossi. In più, quelli di HTC non sanno fare marketing.
    Quando accendi la tv il giorno trovi la pubblicità di SIII o della Apple, non certo del One X.

    Ma se gli spot possono valere per l'utente medio e i niubbi, le 10 mln di unità vendute da SIII fanno capire che anche gli androidiani più esperti hanno scelto Samsung. Vi sono dunque anche scelte sbagliate da parte di HTC: batteria integrata (pure scarsa), memoria non espandibile e via dicendo.

    Io spero che si riprenda. Più concorrenza c'é, meglio é.
    Già...a me dispiacerebbe che crollasse,ma potrebbe fallire???
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Non credo. HTC ha grandi meriti: solidità degli smartphone, materiali utilizzati, sense, e snapdragon.
    Tuttavia quegli stessi meriti sono stati anche i suoi difetti: nei materiali ad esempio ha tralasciato lo sviluppo dello schermo, la sense spesso non era ottimizzata a dovere sulle ROM stock, lo snapdragon si è trovato a rincorrere exynos.

    Però la ruota gira: lo schermo del one x è decisamente ad alti livelli, hanno capito che la sense andava ottimizzata e non appesantita, snapdragon credo che ad ora abbia il miglior processore sul mercato con s4, se poi adotteranno la adreno 320 tornerà a fare i migliori terminali android.

    Io sceglierei sempre htc, non per fanatismo ma perchè mi piace la sense e la solidità nei terminali. E sono gli unici terminali in cui puoi montare ROM sense, AOSP e MIUI.
    Anche per questo ad ora non abbandono il DHD, che ad ora non da alcun problema di sorta o di fluidità e non compro niente di nuovo.
    Quando ci sarà uno quadcore s4, con adreno 320... allora forse cambierò terminale.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Non credo. HTC ha grandi meriti: solidità degli smartphone, materiali utilizzati, sense, e snapdragon.
    Tuttavia quegli stessi meriti sono stati anche i suoi difetti: nei materiali ad esempio ha tralasciato lo sviluppo dello schermo, la sense spesso non era ottimizzata a dovere sulle ROM stock, lo snapdragon si è trovato a rincorrere exynos.

    Però la ruota gira: lo schermo del one x è decisamente ad alti livelli, hanno capito che la sense andava ottimizzata e non appesantita, snapdragon credo che ad ora abbia il miglior processore sul mercato con s4, se poi adotteranno la adreno 320 tornerà a fare i migliori terminali android.

    Io sceglierei sempre htc, non per fanatismo ma perchè mi piace la sense e la solidità nei terminali. E sono gli unici terminali in cui puoi montare ROM sense, AOSP e MIUI.
    Anche per questo ad ora non abbandono il DHD, che ad ora non da alcun problema di sorta o di fluidità e non compro niente di nuovo.
    Quando ci sarà uno quadcore s4, con adreno 320... allora forse cambierò terminale.

    Guarda io il DHD l'ho sempre apprezzato tant'è che prima di prendere il telefono da cui sto scrivendo questo post l'ho cercato usato dai rivenditori della mia città,ma niente...credo che HTC dovrebbe puntare molto,ma molto sulla pubblicità che è il cuore del marketing.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy