CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

info su legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info su legend

    raga scusatemi se posto in questa sezione ma in quella dedicata al legend non risponde nessuno mentre qui c'è piu' visibilità....
    riporto il problema:
    non riesco a capire per quale strano motivo a volte il legend decide di abbassare da solo il volume della suoneria..
    mi spiego meglio:suona il telefono,per il primo secondo il volume è bello alto,dopo si affievolisce,come se venissero tagliate le frequenze alte...non lo fa sempre e nemmeno in alcune situazioni particolari...lo fa random...
    ho spulciato nei menù ed ho deselezionato l'opzione "abbassa suoneria quando sposti telefono" o na roba del genere ma continua a farlo,lo fa anche se il telefono non lo sposto....
    avete idea di come eliminare questo fastidio?
    ho anche provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e continua a farlo..lo fa con tutte le suonerie...
    vi prego datemi una mano perchè è fastidiosissimo questo problema...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non é che lo fa quando avvicini la mano per prenderlo? Tra le altre cose ha un sensore di prossimitá se avvicini la mano per prenderlo si abbassa la suoneria, e quando lo avvicini all'orecchio si spegne lo schermo

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Non é che lo fa quando avvicini la mano per prenderlo? Tra le altre cose ha un sensore di prossimitá se avvicini la mano per prenderlo si abbassa la suoneria, e quando lo avvicini all'orecchio si spegne lo schermo

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    no perchè lo fa anche lasciandolo fermo senza avvicinarsi....
    è un comportamento stranissimo..
    in pratica il primo mezzo secondo di suoneria è al volume impostato,dopo si abbassa di colpo tagliando le frequenze alte...l'ultimo mezzo secondo prima che smetta di suonare la suoneria ritorna al livello impostato...
    non so se sto spiegando bene il problema....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza...

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    è un comportamento stranissimo..
    in pratica il primo mezzo secondo di suoneria è al volume impostato,dopo si abbassa di colpo tagliando le frequenze alte...
    Se provi a riprodurre un file musicale dall'altoparlante funziona tutto regolare? E il vivavoce anche? Se è tutto regolare puoi almeno escludere problemi all'altoparlante...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Se provi a riprodurre un file musicale dall'altoparlante funziona tutto regolare? E il vivavoce anche? Se è tutto regolare puoi almeno escludere problemi all'altoparlante...
    si tutto perfettamente...anche provando a modificare il volume della suoneria e facendolo suonare a lungo non da nessun problema,rimane invariato il volume...il problema si presenta solo al momento di ricevere una chiamata.....non penso sia un problema hw...non vorrei che ci fosse qualche impostazione che regola automaticamente il volume in funzione dei rumori esterni...solo che ho spulciato un po' nel menu e non trovo nulla...l'unica funzione "particolare" è quella che permette di abbassare la suoneria quando si prende in mano il il cell ma è disattivata e cmq lo fa anche lasciandolo in orizzontale sul tavolo senza proprio toccarlo....mi sta facendo impazzire

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno ha riscontrato problemi simili nel proprio terminale...sto impazzendo per capirne la causa ma nulla...è come se la suoneria cercasse di adattarsi al rumore ambientale ma è troppo snervante...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ha sicuramente qualche problema, non é in garanzia?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Ha sicuramente qualche problema, non é in garanzia?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    ho cercato sul web e non sono l'unico ad evere questo problema...
    che sia un problema hw dubito perchè l'altoparlante funziona perfettamente con il vivavoce,ascoltando musica e ascoltando le suoneria prima di impostarle...sinceramente mandarlo in assistenza per rivederlo tra qualche mese non ne ho voglia....anche perchè sono certo che il "problema" sia a livello sw....solo che non riesco a capire come evitare che lo faccia...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se tu lo riporti alle condizioni di fabbrica a livello sw è uguale a tutti gli altri mi pare molto difficile sia un problema software... e non è sicuramente l'altoparlante, x me è probabile sia un sensore sballato (in particolare quello che usa per capire se lo prendi in mano, visto che l'effetto che hai descritto è proprio analogo a ciò che succede quando squilla e lo afferri). occhio che se lo tieni così non solo avrai fastidi per via del problema ma anche grosse difficoltà a rivenderlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy