CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tasto opzioni menù su telefoni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Tasto opzioni menù su telefoni android

    Avrei bisogno di risolvere una curiosità. Ho notato che sul galaxy s2 c'è questo tasto:

    Samsung-Galaxy-S27.jpg

    che serve per aprire il menù con varie opzioni com per esempio crea cartella, invia ecc ecc. Però sul galaxy negus questo tasto non c'è quindi come si accede a tutte quelle opzioni che ci sono sull's2?

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sono in una piccola finestra che di apre nelle applicazioni in alto a destra all'occorrenza (circa dove c'è il tasto invia mentre scrivi un messaggio qua sul forum) è così per tutti i devices con ics nativo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok grazie, ho visto il tasto. Ma per fare tutte le operazioni di quel menù sulla home che quel tasto non c'è come si fa? Per esempio so che per creare una cartella basta tenere premuto mentre sull's2 basta premere quel tasto viene il menù e si clicca crea cartella ma ci sono anche altre opzioni. Quindi per usare quelle opzioni oltre a "crea cartella" visto che quel tasto non viene fuori sulla home come si fa?

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ma io non ho smartphone senza tasti fisici però posso dirti che almeno sul tablet che ovviamente non ha tasti quelle operazioni sono sostituite da altre, ad esempio io su gb sono abituato ad andare sulle impostazioni premendo menu e scegliendo impostazioni nel menu da te citato su s2 mentre sul tablet non lo posso fare ma é sufficente mettere l'icona impostazioni sulla home e tutto si risolve

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito, quindi bisognerebbe trovare altri metodi per fare certe operazioni, magari facendo passaggi più lunghi. Io pensavo che ache se non c'era quel tasto c'era un'altro modo, perchè quel tasto dell's2 è molto comodo, pensavo che tutti gli android avessero quella funzione con quel menù, pensavo solo che samsung l'avesse spostata su quel tasto, invece è una funzione implementata da samsung sulla sua touchwiz. quindi l'unico modo per fare quelle altre operazioni definito qual'è?

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0101OSX Visualizza il messaggio
    ho capito, quindi bisognerebbe trovare altri metodi per fare certe operazioni, magari facendo passaggi più lunghi. Io pensavo che ache se non c'era quel tasto c'era un'altro modo, perchè quel tasto dell's2 è molto comodo, pensavo che tutti gli android avessero quella funzione con quel menù, pensavo solo che samsung l'avesse spostata su quel tasto, invece è una funzione implementata da samsung sulla sua touchwiz. quindi l'unico modo per fare quelle altre operazioni definito qual'è?
    Dipende da azione a azione, se le vuoi vedere nei particolari guardati una recensione del galaxy nexus, ti accorgerai di come i tasti virtuali sostituiscono alla perfezione i fisici

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le ho già guardate, è quel tasto in alto con i 3 puntini che ti permette di fare le operazioni che si possono effettuare in quel determinato menù. Grazie mille per la pazienza

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Di nulla, è un forum, se nonsi risponde vengono fuori quelle tristissime discussioni senza risposta ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy