CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Steve jobs vs android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non ci paga per niente, sia chiaro! Da quando tem kuk (ennesimo sbaglio fatto apposta) "offese" la Samsung e l'S3 non voglio rimettere mano su quella maledetta biografia. Non la tocco da parecchie settimane e non la voglio toccare dell'altro. Se qualcuno mi chiede di "riaggiustare" un qualcosa che porta il marchio della mela (marcia) lo rispedisco indietro a calci nel sedere


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Al di fuori di quello che ha fatto a samsung basta vedere la storia dei brevetti, Apple è sempre in agguato per guadagnare 2 soldi e ha tralasciato gli utenti.
    Qualcuno dice che invece pensa agli utenti perché aggiorna anche i vecchi modelli, ovvio sono tutti uguali :-D
    Google non mi paga assolutamente parlo da consumatore e da appassionato


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #13
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    No non ci paga per niente, sia chiaro! Da quando tem kuk (ennesimo sbaglio fatto apposta) "offese" la Samsung e l'S3 non voglio rimettere mano su quella maledetta biografia. Non la tocco da parecchie settimane e non la voglio toccare dell'altro. Se qualcuno mi chiede di "riaggiustare" un qualcosa che porta il marchio della mela (marcia) lo rispedisco indietro a calci nel sedere
    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    ah allora sei stipendiato samsung
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    ah allora sei stipendiato samsung
    Basta con questo stipendiato, sono opinioni e nessuno ce le impone!
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi... io a casa ho questi tre oggetti:

    Samsung omnia i900 (windows mobile 6.1)
    iPhone 3g (iOS 3.1.3, iOS 4 pesa troppo per la poca ram di questo telefono)
    Samsung Galaxy s2

    Se uno avesse in mano questi tre smartphone si renderebbe conto che la realtà è una sola: il primo smartphone con un touch screen e un'interfaccia DISCRETI è stato l'iphone. Il resto (e intendo TUTTI gli altri che hanno voluto fare smartphone con touchscreen) hanno seguito la strada della Apple.
    Poi, l'anno scorso, con il galaxy s2 la samsung ha messo sul mercato un prodotto migliore dell'iphone... e ad oggi la gente (forse) si è dimenticata come è iniziata l'era degli smartphone touchscreen seri (di touchscreen ce n'erano già lo sappiamo tutti, ma erano orrendi, come l'OMNIA i900, il telefono che samsung nel 2008 riteneva il suo smartphone di punta)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix
    Bene ragazzi... io a casa ho questi tre oggetti:

    Samsung omnia i900 (windows mobile 6.1)
    iPhone 3g (iOS 3.1.3, iOS 4 pesa troppo per la poca ram di questo telefono)
    Samsung Galaxy s2

    Se uno avesse in mano questi tre smartphone si renderebbe conto che la realtà è una sola: il primo smartphone con un touch screen e un'interfaccia DISCRETI è stato l'iphone. Il resto (e intendo TUTTI gli altri che hanno voluto fare smartphone con touchscreen) hanno seguito la strada della Apple.
    Poi, l'anno scorso, con il galaxy s2 la samsung ha messo sul mercato un prodotto migliore dell'iphone... e ad oggi la gente (forse) si è dimenticata come è iniziata l'era degli smartphone touchscreen seri (di touchscreen ce n'erano già lo sappiamo tutti, ma erano orrendi, come l'OMNIA i900, il telefono che samsung nel 2008 riteneva il suo smartphone di punta)

    Già, ho anche l'S2 e secondo me la samsung con l'S3 ha battuto in anticipo la mela marcia e il processore dell'S2 è 200 MHz (megahertz) più veloce di quello del 4s (800 Mhz = ifogna, 1 Ghz ovvero gigahertz = Galaxy S1, S2 e S3) praticamente è un galaxy next turbo con memoria interna maggiorata. Ne Google e Samsung ci pagano per queste risposte e nemmeno gli altri produttori di cellulari che montano Android


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    personalmente non ho mai avuto particolare interesse nella lettura di questa biografia, figlia esclusiva di un prodotto puramente commerciale e nient'altro. Lo stesso jobs e la sua personalità sono state gonfiate negli anni a regola d'arte. Ovviamente alla sua morte, ci mancava pure la biografia con i suoi pensieri e i cazzi suoi che personalmente non capisco che interesse possano mai avere, benché lo stesso jobs gosse una persona parecchio riservata e scrupolosa. Mesi fa mi sono soffermato in libreria e in dieci mins mi sono letto tt il capitolo così tanto recriminato.. personalmente mi ha fatto pena, del resto trasuda una personalità dove l'unico interesse che nutriva era semplicemente uno: il monopolio!
    Rimarrà comunque nella memoria di tutti e apprezzato per quello che ha portato, sicuramente un pioniere nel suo ambito, ma non l'unico come si credeva tanto lui.
    Tutto il resto, dai discorsi all'università in usa, alla classifica del times che lo piazza fra i venti uomini più influenti di sempre, sono tutte vaccate mediatiche.


    Google Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  9. #18
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Davvero, vuole avere tutto per se e non lasciare spazio per la concorrenza


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  10. #19
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid
    Davvero, vuole avere tutto per se e non lasciare spazio per la concorrenza


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App

    Mi quoto nuovamente da solo per dire che se vuoi entrare nel mondo aple devi farlo con prezzi esagerati per comprarti l'ifogna, mentre puoi entrare nel mondo Android anchencon prezzi molto bassi se non vuoi strafare con il tuo telefono


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    turbodroid... torna nel mondo reale... qua non si tratta di guerra tra fan... si parla di multinazionali e di giri di milioni di euro.

    La Apple ha venduto per prima un prodotto touchscreen di qualità (se dici che non è vero rileggi il mio messaggio sopra, se dici ancora che non è vero...bhe...menti sapendo di mentire)... gli altri hanno copiato la tipologia di display (capacitivo multitouch) e il tipo di interfaccia... poi però la apple ha rallentato e gli altro l'hanno superata.

    chi nega queste cose è un fan con la memoria cortissima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy