CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung x cover gt s5690 problema sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung x cover gt s5690 problema sim?

    Salve a tutti ho da poche settimane acquistato e subito provato in acqua di mare il mio sam. x cover gt s 5690 anche senza istruzioni ho trovato il tel facile ed i vari menu abbastanza umani, navigo ed uso vari programmi decentemente, pero ho scoperto usandolo che tranne un mio errore il tel ha una memoria molto limitata 350 Mb circa e quindi poche up da installare inoltre anche mettendo l'SD da 16 gb sandisk ultimo modello veloce, non posso trasferire tutte le up in sd a meno che non voglia rootarlo. Per fortuna non lho rootato perche oggi pome senza motivo si è bloccato non mi vede piu l'account samsung quindi non posso resettarlo con i dati di fabbrica poi mi dice che la sim è piena e non mi fa piu vedere ne notifiche sms ne mail una cosa alquanto strana. In pratica la sera funzionava la mattina mi dice scarica un agg. di youtube e si impalla tutto con questo problema. Domani mattina lo porto in assistenza e si vedrà mi han detto che probabimente il prob. è nella sim TIM e che non sono il primo ad avere questo prob. con TIM in particolare con il contratto che ho io una sim aziendale con servizi dedicati .Ovviamente la sim è vuota anche se il tel insiste di vuotarla e se l'apro mi dice sim vuota nessun sms dentro.........e vabbeh giusto per curiosità vi è mai capitato una cosa simile? a domani il responso ufficiale vi farò sapere
    Ah dimenticavo se vado sotto play store non a visualizzare google chrome x android l'Up ufficiale mentre con un altro samsung Galaxy si ho provato ad incrociare le ricerche ma niente non la vuol trovare? o è normale perche non puo usarla????! Bohh assurdo davvero assurdo.

    Buona notte.

    Frank Lowwa
    Ultima modifica di lowwa; 24-08-12 alle 01:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ritirato da mediaworld x portarlo in assistenza la stessa ufficiale che si trova a Roma Via fosso della magliana 13 che a me non ha dato assistenza perche il tell è ufficiale garanzia europa non italia se invece passi dalla rete mediaworld dove lho comprato sembra che si possa sistemare il prob. risiede nell'aggiornam. software dato che il tell è uscito da pochissimo, boh vi saprò dire piu avanti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok problema risolto il cell va benissimo ha poca memoria ma l'importante è l'uso che ne faccio in condizioni estreme ghiaccio acqua sabbia. In pratica gli mancava l'aggiornamento ad Italia poi il cell va benissimo. Lo consiglio x chi fa sport acquatici o lunghe escursioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy