CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

streaming dreambox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    streaming dreambox

    ciao non so se conoscete dreambox sono quei dream(decoder) di sky basati su linux e chehanno la possibilita di condividere la scheda sky con altre persone attraverso un emulatore e le altre persone vedono sky senza scheda e senza pagare (senza pagare no xke quella scheda sky che che condivide i suoi contenuti sopra ce un abbonamneto a nostra scelta)per esempio un gruppo di noi vuole sky cosi si decide chi ha la scheda poi......( e troppo lungo da spiegare )ma andiamo al alla mia domanda , siccome questo dream io lo posso vedere in stream sul pc attraverso un file m3u e possibile vederlo su un dispositivo android ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho anche io lo stesso probblema, vorrei vedere la tv satellitare sul mio galaxy tab collegandomi con il dreambox in lan. Però quando mi collego all'indirizzo del dream mi nonostante mi apre regolarmente la pagina web, non riesco a vedere la tv. Sul pc per ovviare a questo probblema si installava il software vlc, ma su android.....????? non so proprio cosa fare!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkosat2000 Visualizza il messaggio
    salve, ho anche io lo stesso probblema, vorrei vedere la tv satellitare sul mio galaxy tab collegandomi con il dreambox in lan. Però quando mi collego all'indirizzo del dream mi nonostante mi apre regolarmente la pagina web, non riesco a vedere la tv. Sul pc per ovviare a questo probblema si installava il software vlc, ma su android.....????? non so proprio cosa fare!!
    ce modo cerca di seguire questa guida!!!

    SIF TeAm Forum

    e dimmi se riesci a farlo funzionare!!!
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago34 Visualizza il messaggio
    ce modo cerca di seguire questa guida!!!

    SIF TeAm Forum

    e dimmi se riesci a farlo funzionare!!!
    è da tempo che seguo le guide di moster67 su sifteam, apprezzo molto il lavoro davvero ben fatto e funzionante. Il probblema sta nel fatto che per vedere la tv sul mio tab devo accendere il pc che fa da ponte per lo streaming. La bellezza del tab sta nel fatto che lo puoi portare con te in qualsiasi luogo dell'abitazione, quindi se ti svegli alle due di notte e ti vuoi vede un film con gli auricolari, è una vera rottura di scatole andare ad accendere un p.c. In un'altra stanza :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkosat2000 Visualizza il messaggio
    è da tempo che seguo le guide di moster67 su sifteam, apprezzo molto il lavoro davvero ben fatto e funzionante. Il probblema sta nel fatto che per vedere la tv sul mio tab devo accendere il pc che fa da ponte per lo streaming. La bellezza del tab sta nel fatto che lo puoi portare con te in qualsiasi luogo dell'abitazione, quindi se ti svegli alle due di notte e ti vuoi vede un film con gli auricolari, è una vera rottura di scatole andare ad accendere un p.c. In un'altra stanza :-)
    be certo quello si... ma cmq se riescono a sviluppare il vplayer non serve il pc acceso fa lo treaming diretto con il palmare infatti qualche volta parte e si vede qualcosa ma senza audio!!!
    quindi prima o poi si troverà il modo di farlo funzionare!!!
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di domy199


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che aspettiamo con ansia vlc media player per Android! Chissà quando...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy