CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sblocco TABLET PC 7" Android 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco TABLET PC 7" Android 2.3

    Ho questo problema, dopo una settimana che ho acquistato un TABLET PC 7" Android 2.3 l’ho lasciato spento per qualche giorno, da quando l’ho riacceso mi appare bloccato, sullo schermo mi appaiono il giorno, l’ora e nove cerchietti che dovrei collegare, come fosse una specie di codice senza il quale il tablet non va. Che fare, visto che quel codice non ce l’ho?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di calatea


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, con il tablet dei miei ragazzi che monta Android 2.3 io ho fatto così: fai 5 tentativi per sbloccare la sequenza (devi unite i punti componendo delle figure) dopo il quinto tentativo ti appaiono 2 messaggi: uno in alto ti avverte di riprovare dopo un poco, un altro piccolino in giallo in basso a dx ti chiede se hai dimenticato la sequenza, clicchi li, inizia un nuovo loading. poi si apre la schermata normale, vai su impostazioni, posizione e protezione, cambia blocco schermo, scegli un' altra sequenza o lo disattivi una password.
    Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di calatea; 09-08-12 alle 12:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy