CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai comprato un HTC WILDFIRE?

Chi ha votato
100. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    61 61.00%
  • NO

    10 10.00%
  • Non ancora ma lo farò

    14 14.00%
  • Non ci penso nemmeno, manco se mi tagliassero gli zebedei!!

    15 15.00%
Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

HTC Wildfire: in quanti siamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto il telefono su eXpansis UK a 195€ + spese di spedizione, come mai costa così poco la? poi quando mi arriva non è che spendo 300€ come a prenderlo qua? link expansis
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    nicej3, dove vedi 195,00 euro?
    Dal link che hai postato, io vedo 229,99 STERLINE, cioe' all'incirca 270,00 euro

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    nicej3, dove vedi 195,00 euro?
    Dal link che hai postato, io vedo 229,99 STERLINE, cioe' all'incirca 270,00 euro
    Ops errore mio, ieri ho convertito sbagliato sul cambio valuta e siccome era venuto fuori 195 e sul sito c'è scritto 195 exc ho pensato che quello fosse il prezzo in €€€... bah.. sarà il caldo! grazie comunque!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra78 Visualizza il messaggio
    l'unica grossa pecca di quel cellulare è la risoluzione che gli impedisce di poter utilizzare alcuni apk, come ad esempio i post it di htc.
    Vero, ma non escludo che in futuro verranno resi compatibili questi apk.

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    La microSD è inclusa?
    Si, da 2GB.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubito che i programmatori si metteranno a rifare le app per aggiornarle ad una risoluzione che utilizza uno smartphone di bassa fascia ma non è comunque la fine del mondo, o meglio, se devo scegliere come malus per il prezzo "basso" qualche app mancante, qualità costruttiva da cinese o dimensioni che lo rendono inutilizzabile per quantop è piccolo, scelgo sicuramente il primo.

    il problema imho è che se si parla tra appassionati si tende al top gear anche perchè si è disposti a dei sacrifici, ma non tutti la pensano o possono pensarla così.

    ripeto. non è fenomenale ma a meno di 400 euri è l'unico terminale android (e con sense)
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra78 Visualizza il messaggio
    dubito che i programmatori si metteranno a rifare le app per aggiornarle ad una risoluzione che utilizza uno smartphone di bassa fascia
    Dipende dal mercato, se gli utilizzatori di smartphone di fascia bassa comprano come quelli di fascia alta, sta sicuro che gli sviluppatori rifanno il look pure al citofono.
    Senza contare che, in linea di massima, riarrangiare quattro pulsanti per farli entrare in un riquadro più piccolo non è tutto sto sbattimento, utilizzando le api.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di TexDroid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    anche io sono un felice possesore di wildfire ( ho abbonato mia madre alla tre e a €50 mi sono preso il telefono...hi..hi).

    E' confermo quello che di buono ho letto qui sopra (batteria praticità fotocamera etc.)

    Doveva essere un cellure d'appoggio (ho un n900) ma mi sta piacendo parecchio è per ora lo utilizzo molto volentieri....

    E poi il rapporto qualita/prezzo, secondo me, è imbattibile..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io possiedo questo cell da poco, è il mio primo smartphone e devo dire che è stupendo.
    Ho però un problema, dopo aver avuto dei problemi con android (molto rallentato e non mi faceva inviare le chiamate) ho riportato il cel alle impostazioni di fabbrica e da lì non sincronizza più i contatti con facebook.
    Rimangono utilizzabili tutte le funzioni , quali friend stream, ecc, ma quando vado a visualizzare gli amici mi dice che ho 0 amici.
    Ho provato premere su aggiorna ma mi dà "errore di connessione".
    A voi come va?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi è arrivato il Wildfire della mia ragazza: la felicità per i bei materiali ed il bel form factor però si è spenta quando si è acceso il display, veramente inguardabile.
    Da estimatore di HTC sono rimasto molto deluso, non mi aspettavo una cosa del genere, sapevo che fosse poco definito ma non sino a questo punto.
    Le scritte appaiono pixelate e sfocate, la lettura è alquanto fastidiosa.
    A voi cosa vi pare?
    Sarà che con un Desire affianco ste cose si notano subito, ma resta il fatto che si notano i pixel a occhio nudo e che immagini e scritte sono al limite dell'inguardabile per uno smartphone da 300€, penso proprio che lo renderò e mi farò rimborsare entro i 10 giorni.
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di TexDroid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi è arrivato il Wildfire della mia ragazza: la felicità per i bei materiali ed il bel form factor però si è spenta quando si è acceso il display, veramente inguardabile.
    Da estimatore di HTC sono rimasto molto deluso, non mi aspettavo una cosa del genere, sapevo che fosse poco definito ma non sino a questo punto.
    Le scritte appaiono pixelate e sfocate, la lettura è alquanto fastidiosa.
    A voi cosa vi pare?
    Sarà che con un Desire affianco ste cose si notano subito, ma resta il fatto che si notano i pixel a occhio nudo e che immagini e scritte sono al limite dell'inguardabile per uno smartphone da 300€, penso proprio che lo renderò e mi farò rimborsare entro i 10 giorni.
    Sono d'accordo con te che la risoluzione non è delle migliori se paragonata a terminali come il desire, galaxy s etc.

    Però è anche sbagliato paragonarla a questi terminali di fascia alta...

    Non cercavo certo la risoluzione dello schermo quando ho acquistato il wildfire...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy