CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

avremo mai anche noi un assistente vocale al pari di siri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avremo mai anche noi un assistente vocale al pari di siri?

    dopo aver visto molti video sull'uscita ufficiale di siri anche in italiano, mi sono chiesto se anche per il nostro android ci sarà mai una cosa di quel livello (e ovviamente in lingua italiana)...
    ho provato vilingo e anche evi, però non sono neanche lontanamente all'altezza.....
    io guido molto e devo ammettere che siri mi fa molta gola, ma mi scoccerebbe moltissimo cambiare il mio smartphone ndroid per un iphone, solo per avere siri...

  2.  
  3. #2
    Muff
    Guest
    Predefinito

    Dai video che si vedono in giro, pare che il nuovo google search di jelly bean sarà molto più avanti di siri (al momento però non so se uscirà anche una versione ita), sempre che ovviamente non ti interessi la barzelletta dell'iphone che entra in un bar. Cerca su youtube google search vs siri e ti fai un idea (visto che non me lo lascia linkare, in particolare quello dal titolo "Face Off: Hilarious Siri Vs. Google Search" )

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Google Search su Jelly Bean, integrato con Google Now, è una bomba. Ovviamente l'italiano è in via di implementazione, ma i primi passi sono già consistenti. Quando il servizio italiano sarà maturo non sarà ai livelli di Siri: sarà molto superiore. Google Now infatti non si limita a farti da voice search, è intelligente e provvede a darti da solo molte informazioni di cui potresti avere bisogno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Cosa che fa anche Siri, non da solo la risposta, ma interagisce con l'interlocutore.
    Io parlo da ex iphonaro, avevo Siri in italiano dopo aver installato le prime beta di ios6...valido ed efficace.
    Tuttavia non lo ritengo indispensabile, anzi:se chiedo una cosa col sistema vocale voglio farlo perché ne ho bisogno e in fretta, non voglio i fronzoli ^_^


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non hai capito: Google Now non ti risponde, ti trasmette, anche quando non le chiedi esplicitamente, delle informazioni che potrebbero esserti utili. Es: sei vicino alla fermata dell'autobus e ti compaiono gli orari dell'autobus, cerchi su Google maps un posto e quando esci di casa ti suggerisce il tempo di percorrenza e il traffico fino a quel posto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in cafè visto che non è una news...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh in ogni caso comunque speriamo che esca presto :P
    a proposito, a me la storia degli orari dei mezzi di trasporto non è mai successa...eppure mi capita spesso di sostare vicino a fermate di autobus o treni.....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garu86 Visualizza il messaggio
    beh in ogni caso comunque speriamo che esca presto :P
    a proposito, a me la storia degli orari dei mezzi di trasporto non è mai successa...eppure mi capita spesso di sostare vicino a fermate di autobus o treni.....
    In Italia per ora soltanto alcune città del nord sembrano coperte dal servizio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una cosa simile a siri non esiste? Ho provato text to speak ma non funge sul mio samsung tab 2, Avrei tanto bisogno di qualcosa che mi legga il testo che seleziono... mentre lavoro mi farebbe guadagnare taaanto tempo
    Androidiani, cervellatevi un po dai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy