CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Addio Android, non posso impazzire pure per memorizzare App al posto giusto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Addio Android, non posso impazzire pure per memorizzare App al posto giusto...

    Non ci posso credere, avevo preso questo cellulare Android come alternativa all'iPhone, come simbolo di un sistema aperto ed intelligente ma mi accingo dopo quasi un anno a venderlo perchè è veramente assurdo il sistema di memorizzazione delle applicazioni che hanno fatto... Ho una memoria da 4Gb praticamente semivuota e vengo afflitto da continui messaggi che la memoria del telefono è in esaurimento... E grazie al caxxo!!! Ha la fissazione di memorizzare tutto nella memoria del telefono, ci vado in continuazione e sposto tutto lo spostabile sulla SD, ho installato applicazioni apposite ma non c'è niente da fare, quelle stesse poche applicazioni che DEVONO STARE PER FORZA SUL TELEFONO sono sufficienti ad incasinare la memoria del telefono solo coi loro stessi aggiornamenti... Girando sui forum ho leggo che c'è gente che cracca il telefono, entrano nello root o dove diamine vanno e seguono una trafila PAZZESCA per fare un'operazione di un banale pazzesco... Ma come si sono persi in un bicchiere d'acqua per una cosa così banale come la gestione della memorizzazione della APP... Io devo impazzire ad entrare nelle root e cose così per memorizzare un'app al posto giusto? Ma me lo vendo e faccio prima...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in una sezione meno tecnica..visto che non stai chiedendo aiuto

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh se qualcuno ha una soluzione UMANA al problema io l'accetto volentieri e dico GRAZIE... :-)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtonics Visualizza il messaggio
    Beh se qualcuno ha una soluzione UMANA al problema io l'accetto volentieri e dico GRAZIE... :-)
    ah ok..inizio a chiederti che telefono hai allora..perchè dal messaggio non ci sono arrivato..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello non lo avevo specificato. INQ Cloud Touch brandizzato 3 Italia. La versione credo che sia 2.2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Perdona la mia affermazione ma... da un telefono simile non puio aspettarti le prestazioni di un iphone, di un lumia o di un windows phone...
    E' un telefono entry level pensato per il social networking, quindi internet. Non ha molta memoria perchè cose come giochi o app particolarmente pesanti non girano neanche benissimo.
    Ad ogni modo devi provare e riprovare con i vari script che consentono lo spostamento delle app su sd esterna (con il 2.2 ti conviene anche lo spostamento della cache di sistema su quest'ultima).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtonics Visualizza il messaggio
    Si quello non lo avevo specificato. INQ Cloud Touch brandizzato 3 Italia. La versione credo che sia 2.2
    cavolo..non saprei neanche che telefono possa essere..se era un samsung ti aiutavo volentieri..ma sto "coso" non so neanche che forma abbia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu mi dici che se invece di INQ prendevo un Samsung con versione superiore al 2.2 questo problema della APP che si memorizzano per forza sulla memoria del telefono non c'era?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtonics Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi dici che se invece di INQ prendevo un Samsung con versione superiore al 2.2 questo problema della APP che si memorizzano per forza sulla memoria del telefono non c'era?
    devi prendere almeno un fascia media, stile Galaxy Ace o Lg Optimus Black (i primi due che mi sono venuti in mente), se no è ovvio che hai problemi di memoria (non essendo gli entry level stati pensati per archiviare MB di applicazioni ma per altro)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che la versione android 2.2 (froyo) è abbastanza obsoleta, ed il "modding" varia da terminale a terminale. Quindi più il terminale è diffuso più avrai metodi per migliorarlo. Ad ogni modo dovresti provare studiarti le seguenti soluzioni:

    Primo abilitare i permessi di root
    ROOT per Enclair/ Froyo/ Gingerbread/ Honeycomb/ Ice cram sandwich

    Secondo provare i seguenti script
    Liberare Meemoria (LINK2SD)

    Se hai problemi a riguardo chiedi nelle suddette discussioni, ti aiuteranno gli utenti
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy