CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Le custodie ricaldano troppo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Le custodie riscaldano troppo?

    allora sono nuovo quindi spero di postare nella sezione giusta... detto ciò ho voglia di comprare una custodia per il mio samsung galaxy s2, le mie preferite sono le cornici solo per il profilo esterno ma o sono fatte malissimo o hanno quel buco nello spigolo che proprio non posso vedere.
    Quindi mi sono rassegnato e vorrei prendere questa:
    cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_su_misura/shocking_cases
    qui non c'è l'anteprima per il mio telefono ma l'hanno fatta perchè l'ho vista e comunque il mio è tra i telefoni compatibili.
    finalmente arrivo alla domanda: visto che ho sentito che già con la custodia traforata il sgs2 scalda il doppio, non è che con questa custodia si scalda troppo e rischio di compromettere il funzionamento del telefono?

    grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di IlMaso; 04-09-12 alle 14:47

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la domanda è stupida però mi interessa una risposta magari con una motivazione sensata, grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per piacere, non scriviamo doppi post e la prossima volta utilizza il tasto cerca del forum, perché c'è un topic in sezione s2 in cui si parla di tutti gli accessori possibili detto questo, il mio s2 è in una custodia in tpu/silicone dal giorno in cui l'ho comperato (ovvero più di un anno fa) e il surriscaldamento eccessivo del cell non avviene certo a causa di una semplice custodia...vai tranquillo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy