CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

L'Android Phone più potente e stabile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    htc p3600 1 anno e si brucia la vga
    htc diamond 1 anno e non si accende piu'.

    entrambi non mandati in assistenza, data l'enorme svalutazione, e date le aberranti esperienze di assistenza lette in giro....


    tutti i miei altri cellulari (samsung, sony ericsson, motorola) sono stati rivenduti funzionanti senza problemi, e lo sono ancora...

    per piacere, htc non ha nessuna qualita', in ogni telefono c'è un bug hardware quasi sempre... (vernici scrostanti, schermi fallati), la ricezione/telefonia, in confronto alle tre di sopra è pessima...
    e si fa pagare piu' di tutte....

    scusate ma dopo le mie 2 esperienze, e le conferme viste da telefoni di amici.... htc non è per nulla da consigliare...
    quoto pienamente

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Questo tipo di 3d puo andare avanti all infinito con gente che dice bene di uno e gente che dice bene dell altro,in sostanza le rogne le hanno tutte le case costruttrici a buttate con alcuni prodotti di piu ed a volte meno.Se uno decide di acquistare un telefono e perche gli serve e con il ragionamento aspetto natale aspetto pasqua non e che se ne trae vantaggio.La scelta dipende da molti fattori in primis l utilizzo personale del terminale -- non siamo tutti uguali e non tutto quello che puo andare bene ad una persona va bene ad un altra.I telefoni sono uno dei beni piu acquistati ,spesso si cambiano x sfizio e per passione quindi ad ognuno la sua liberta di scelta

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Giusto, ma qui si chiedevano suggerimenti e quindi è giusto darne. Se la domanda era lo smartphone più potente la risposta è samsung galaxy s (ma occhio, manca il flash, il led notifica, I materiali sono scarsi), il motorola droid 2 e droid x (come cpu leggermente inferiori all nexus, ma in comprendo hanno una gpu molto potente) che hanno schermo molto grande, il primo ha la tastiera fisica. Oppure ci sono nexus one e desire che però hanno il problema del multi touch buggato e il secondo ha il fattore htc per cui lo sconsiglio.

    Sul discorso htc,i suoi punti di forza sono telefoni con caratteristiche bilanciate (ad esempio io ho il legend che per quel che volevo era il meglio, anche se ora son pentito di non aver preso il motorola milestone) e poi sense che in effetti è meglio di aver android "vuoto". Però sense si più mettere con rom cucinate e soprattutto ora anche altri telefoni hanno interfacce personalizzate (samsung ha touchwich, motorola motionblur). Se però cercate un super phone potrà htc non è certo il meglio.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non capisco ma chi dice che il Samsung S sia il più potente smartphone.

    CPU 1 GHZ (Desire uguale)
    RAM 512 (Desire 576)
    Fotocamera 5 MPixel (Desire uguale)
    Video in HD (Anche Desire dal 2.2)
    Batteria 1500 (Desire 1400, qui è vero)
    Flash No (Desire SI)
    Display 4'' (Desire 3.7'', qui posso dar ragione, ma non centra nulla con la "potenza")

    Poi non credo abbia il 2.2 ancora, se così fosse, facendo un confronto con qualsiasi sw di benchmark, credo il Desire (e anche il N1) abbia la meglio.
    Quindi?
    Ultima modifica di androidguy; 14-08-10 alle 19:21

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidguy Visualizza il messaggio
    Non capisco ma chi dice che il Samsung S sia il più potente smartphone.

    CPU 1 GHZ (Desire uguale)
    RAM 512 (Desire 576)
    Fotocamera 5 MPixel (Desire uguale)
    Video in HD (Anche Desire dal 2.2)
    Batteria 1500 (Desire 1400, qui è vero)
    Flash No (Desire SI)
    Display 4'' (Desire 3.7'', qui posso dar ragione, ma non centra nulla con la "potenza")

    Poi non credo abbia il 2.2 ancora, se così fosse, facendo un confronto con qualsiasi sw di benchmark, credo il Desire (e anche il N1) abbia la meglio.
    Quindi?

    Quindi dimentichi tre cose molto importanti:
    1- Il samsung galaxy S ha la gpu più potente attualmente su tutti i cellulari. La gpu per quando riguarda la grafica è moolto più importante della cpu, basti pensare che la famosa ps2 aveva una schifosa cpu da 300 mhz, ma i giochi erano spettacolari perché sony aveva creato una gpu coi controfiocchi. Il desire invece ha una gpu piuttosto scarsottella, il vecchio motorola droid ne ha di più.
    2- Il samsung galaxy s ha lo schermo super amoled, mentre il desire lo schermo amoled.
    3- Come già datto e stradetto, samsung non sembra propensa a creare altre ondate di telefoni android nei prossimi mesi, quindi è lecito aspettarsi gingerbread (tra l' altro froyo sta per arrivare ) mentre htc sta preparando una bella ondata di telefonini (uguali) che ovviamente avranno la precedenza con gli aggiornamenti.
    A questo si aggiunge la scarsa assistenza clienti di htc, quindi è ovvio che il samsung galaxy s sia la scelta migliore tra i due.
    Io resto dell' idea che comunque il droid x e il droid 2 siano meglio, molto meglio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Giusto, ma qui si chiedevano suggerimenti e quindi è giusto darne. Se la domanda era lo smartphone più potente la risposta è samsung galaxy s (ma occhio, manca il flash, il led notifica, I materiali sono scarsi), il motorola droid 2 e droid x (come cpu leggermente inferiori all nexus, ma in comprendo hanno una gpu molto potente) che hanno schermo molto grande, il primo ha la tastiera fisica. Oppure ci sono nexus one e desire che però hanno il problema del multi touch buggato e il secondo ha il fattore htc per cui lo sconsiglio.

    Sul discorso htc,i suoi punti di forza sono telefoni con caratteristiche bilanciate (ad esempio io ho il legend che per quel che volevo era il meglio, anche se ora son pentito di non aver preso il motorola milestone) e poi sense che in effetti è meglio di aver android "vuoto". Però sense si più mettere con rom cucinate e soprattutto ora anche altri telefoni hanno interfacce personalizzate (samsung ha touchwich, motorola motionblur). Se però cercate un super phone potrà htc non è certo il meglio.
    Beh ma tornando ad htc... il nexus e sempre di mamma htc
    Per il discorso supporto software ... beh non e che me ne importi molto visto che la cumunity di sviluppatori e una fornace di produzione di rom cucinate che quasi sempre son meglio delle stock.Anche qui il maggior supporto resta a htc sopratutto su certi modelli (vedi il sempre mitico g1 e secondo me anche desire e nexus).La qualita costruttiva htc a mio avviso oggi non e affatto inferiore agli altri competitors

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    C'è una bella differenza tra nexus e desire. Il desire è stato fatto da htc come gli pareva e piaceva, il nexus one è stato fatto da htc come pareva e piaceva a google. Questa è la differenza: non è che htc non sappia fare telefoni, solo che fanno scelte piuttosto opinabili

    Quanto al supporto delle community è vero in parte, alcuni telefoni hanno rom cucnate pessime e buggate.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    C'è una bella differenza tra nexus e desire. Il desire è stato fatto da htc come gli pareva e piaceva, il nexus one è stato fatto da htc come pareva e piaceva a google. Questa è la differenza: non è che htc non sappia fare telefoni, solo che fanno scelte piuttosto opinabili

    Quanto al supporto delle community è vero in parte, alcuni telefoni hanno rom cucnate pessime e buggate.
    :-) sicuro? i due sotto la scocca sono gemelli cambia il software il nexus e google experience il desire ha la rom di mamma htc ...ma soto il vestito....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    È vero che hanno stesso processore, schermo eccetera, ma la qualità Dell' assemblaggio? Questa non sui puoi valutare da un numero in una scheda tecnica, ma bisogna guardare le esperienze degli utenti. Inoltre dal punto di vista software il nexus ha aggiornamenti garantiti. Io in ogni caso sconsiglierei entrambi a causa del difetto nel touch.

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente questo famigerato difetto del touch non lo vedo .L assemblaggio e fatto tale e quale negli stabilimenti htc,il nexus e stato il primo device di questa generazione ed e stato ovviamente lanciato e supportato direttamente da google anche x "spingere" sul suo sistema operativo.Non e al momento dato a sapere se mamma google abbia intenzione di continuare su questo filone o lasci la parte hardware completamente ai diretti produttori ( molto probabile)visto che android e oramai una realta sempre piu diffusa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy