CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tablet Android da 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tablet Android da 10 pollici

    Mi sapete dare qualche nome per un tablet da 9 o 10 pollici che monti Android e preferibilmente Tegra2? Per ora ho visto solo l'Interpad (che è veramente interessante) e una sola news sul Gemini.
    Possibile che ci siano solo questi 2 e nemmeno un tablet 10 pollici in commercio?
    Sarei intenzionato a comprarlo per settembre/ottobre per il nuovo anno accademico!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato a comprarlo per settembre/ottobre per il nuovo anno accademico!
    Per pura curiosità personale e senza polemiche, come mai un tablet e non un netbook?
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sopporto la tastiera e mi trovo così tanto bene con Android e il touch che penso sia la soluzione migliore quello che devo fare (chat, filmati in flash, feed, pdf e raramente .doc/.xls, il tutto possibilmente sul letto). Inoltre pensavo ad una semplicissima tastiera usb/bt da lasciare sulla scrivania (o nello zaino) in caso di estrema necessità.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    Non sopporto la tastiera
    Ok, siamo in due universi dfferenti perché io oggettivamente senza tastiera non vivo e anche usare la touch del mio Acer mi fa sentire come castrato

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    e mi trovo così tanto bene con Android
    Bhe, in questo caso una buona distro linux può fare altrettanto se non di più!

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    e il touch che penso sia la soluzione migliore quello che devo fare (chat, filmati in flash, feed, pdf e raramente .doc/.xls, il tutto possibilmente sul letto).
    Aaaah, ok. Per l'uso-sul-letto probabilmente anch'io credo che un pad sia più efficiente di un computer... Pensavo servisse più per un uso-in-aula (e allora tornerei a dire netbook tutta la vita).
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No in aula ancora vado di foglio e penna, anche se devo dire che con un pennino da capacitivo + software sviluppato per bene potrei fare il salto.
    Anche io uso normalmente la tastiera, ma appunto l'uso che ne voglio fare la rende un impiccio (divano, letto, occasionalmente treno).
    Per quanto riguarda linux, l'ho provato più e più volte, ancora non trovo una ragione per preferirlo a windows su pc e per quanto riguarda il cellulare/tablet credo android faccia più al caso mio (bassissima richiesta di batteria, multitasking, tastiere virtuali assolutamente spettacolari + comandi vocali)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, una curiosità.. I tablet da te menzionati, sei sicuro che suppurino flash??

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no, anche perchè ai tempi della news sul Gemini non credo fosse stato annunciato, mentre per l'interpad non ne parla (ne conferma ne smentisce). Sinceramente ci spero, come hardware sono entrambi più potenti di un Nexus One.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma I tablet di android mi lasciano o un dubbio: essendo amelia progettato per cellulari e quindi schemi piccoli, sullo schermo grande le app come girano? Scalate? In un riquadro al centro dello schermo? Non mi convince

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Immagino siano per lo più interfaccie con grafica vettoriale, quindi si adattano alla grandezza dello schermo. Almeno di quelle che mi vengono in mente nessuna ha immagini fisse. Inoltre credo che quando arriveranno i primi tablet seri (che sono appunto questi, l'eeepad e gli altri a seguire) gli sviluppatori li sfrutteranno.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadino Visualizza il messaggio
    Mi sapete dare qualche nome per un tablet da 9 o 10 pollici che monti Android e preferibilmente Tegra2? Per ora ho visto solo l'Interpad (che è veramente interessante) e una sola news sul Gemini.
    Possibile che ci siano solo questi 2 e nemmeno un tablet 10 pollici in commercio?
    Sarei intenzionato a comprarlo per settembre/ottobre per il nuovo anno accademico!
    Mi accodo alla richiesta. ne vorrei uno anche io per settembre, prima dell'inizio dell'anno accademico. Un bel tablet pc da 10 pollici con android.
    da un po' sto dietro all'adam della notion ink ma causa i continui ritardi mi sto stufando...
    ke consigliate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy