CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ROOT di android 1.6...app su SD???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ROOT di android 1.6...app su SD???

    Ciao a tutti

    Ormai forse ho quasi deciso di prendermi un X10miniPRO al posto del wildfire,ma la memoria scarsissima di soli 128mb di RAM mi preoccupa tanto

    Se decidessi di fare il ROOT di questo X10miniPRO potrei spostare i programmi dalla memoria del telefono alla memoria SD???


    Il Wildfire non avrebbe questo problema poichè tra poco riceverà il 2.2 con un aumento delle prestazioni anche del processore....ma sfortunatamente il x10miniPRO il 2.2 non so quando lo potrà avere

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ormai forse ho quasi deciso di prendermi un X10miniPRO al posto del wildfire,ma la memoria scarsissima di soli 128mb di RAM mi preoccupa tanto

    Se decidessi di fare il ROOT di questo X10miniPRO potrei spostare i programmi dalla memoria del telefono alla memoria SD???


    Il Wildfire non avrebbe questo problema poichè tra poco riceverà il 2.2 con un aumento delle prestazioni anche del processore....ma sfortunatamente il x10miniPRO il 2.2 non so quando lo potrà avere
    e perche non prendi il wildfire?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè il Wildfire è più lento, a volte si impunta e scatta nella visione dei video...per non dire della fotocamera che è PENOSA!

    Se l'aggiornamento 2.2 la migliorasse rendendola simile al sonyEricsson e se il processore si velocizzasse un pò (il famoso 300%) allora si potrebbe pensare ad un possibile acquisto del wildfire

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh se per te la fotocamera è cosi importante..ok..magari ti conviene apsettare un po e vedere se con il 2.2 migliore l'htc..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto il X10miniPRO avrà a settembre il 2.1 ma molto probabilmente il 2.2 verso novembre-dicembre per cercare di recuperare terreno;se così fosse punterei al x10miniPro.

    Quando ci sarà l'aggiornamento al 2.2 del Wildfire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy