CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Nexus One o Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus One o Galaxy S

    ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli, sono molto indeciso se acquistare un Nexus usato a 300€ o un Galaxy nuovo a 450€. Il Nexus è sempre stato un mio pallino, però, nel corso del tempo, come è stata gestita da Google la diffusione mi ha deluso molto, in termini di vendite è stato un mezzo flop. Il Galaxy ha quello schermo ke è una bomba, xò si sono persi in un bicchier d'acqua non mettendogli un misero led flash. cosa mi consigliate considerando anche i prezzi differenti?
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io tra I due consiglieri il nexus. Il galaxy s, intendiamoci, è più potente in qui tutto. Però il nexus è google e c'è la questione degli aggiornamenti. A meno che non ti interessino I giochi, perché in questo caso prendi il galaxy s.
    Però farei notare che ci sono il motorola droid x e droid 2 che tendono a prendere tutti I vantaggi dei due telefoni da te citati.
    Nel complesso I difetti del nexus sono la gpu scarsa e il multi touch buggato, mentre il galaxy s non ha il flash e la radio mentre I materiali sono scarsi.
    Il droid zx non ha nessuno di questi problemi in particolare, mi sembra un buon compromesso tra I due.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io credevo il galaxy fosse l'android perfetto, ma in certe cose mi devo ricredere, dopo averlo usato 10min (mentre la mia morosa usava l'ipad) al media world ho notato alcuni problemucci.

    Premetto che non ho provato a riavviarlo e che sicuramente ha il software con cui viene venduto (non aggiornato)

    1 spostamento tra la home piuttosto scattoso (e non c'erano widget pesanti)
    2 nello scrivere velocemente ha un po di delay (una cosa sgradevole per un telefono di quel calibro)
    3 qualche piccolo impuntamento utilizzando varie applicazioni dietro fila.

    Per il resto devo dire che touchscreen e multitouch sono all'altezza di iphone, camera fotonica, display fotonico.

    Perciò anche se non è google experience ti consiglierei il samsung tra i 2.

    Paga però peggiore batteria, peggiore segnale e peggiori materiali/qualità rispetto al nexus.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Io credevo il galaxy fosse l'android perfetto, ma in certe cose mi devo ricredere, dopo averlo usato 10min (mentre la mia morosa usava l'ipad) al media world ho notato alcuni problemucci.

    Premetto che non ho provato a riavviarlo e che sicuramente ha il software con cui viene venduto (non aggiornato)

    1 spostamento tra la home piuttosto scattoso (e non c'erano widget pesanti)
    2 nello scrivere velocemente ha un po di delay (una cosa sgradevole per un telefono di quel calibro)
    3 qualche piccolo impuntamento utilizzando varie applicazioni dietro fila.

    Per il resto devo dire che touchscreen e multitouch sono all'altezza di iphone, camera fotonica, display fotonico.

    Perciò anche se non è google experience ti consiglierei il samsung tra i 2.

    Paga però peggiore batteria, peggiore segnale e peggiori materiali/qualità rispetto al nexus.
    hanno rilasciato un lag fix per il samsung s che lo fa volare letteralmente, quindi credo che il delay sia scomparso

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    hanno rilasciato un lag fix per il samsung s che lo fa volare letteralmente, quindi credo che il delay sia scomparso
    Grazie dell'info. Ottimo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info. Ottimo.
    Come ha detto metallaro anche io a questo punto aspetterei il droid x

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il droid x quando uscira?
    Anchio ormai sono costretto a rinnovare l'abbonamento e quindi a prendermi un telefono nuovo, ma negli shop qua in svizzera i migliori telefoni sono per ora desire e galaxy s.
    Infatti non riesco a capire quando usciranno i "prossimi" android cosi so se vale la pena aspettare

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    l'unico VERO problema del Galaxy S sono le rom che ci sono attualmente in circolazione.... a mio parere molto molto molto scarse!

    Appena uscirà Froyo mi auguro che le cose cambieranno perchè come hardware non c'è ne x nessuno!
    w Android!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vado contro corrente e dico N1.

    Ci sono ottime probabilità che vedra Gingerbread visto che è il telefono DEVS, lo paghi na stronzata (300euro), è fa tutto quello che deve fare, forse è un po deficitario nel gaming, ma neanche tanto con Froyo.

    Il Samsung S è un gran pezzo d'hardware ma con molti difetti di gioventù ed è meno supportato del N1 (ovviamente aggiungerei).

    I motorola sono molto interessanti, forse il meglio ora sul mercato.

    Ma io mi risparmierei dei soldi e cambierei quando uscira qualcosa di veramente innovativo con Android 3.0 (diciamo inizi 2011).

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi devo aspettare fino a inizio 2011 per terminali nuovi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy