CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Quale androide?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Re: Quale androide?

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ho paura che tu stia difendendo il tuo telefono proprio perché tuo. Ricorda che i telefoni non sono squadre di calcio, se una persona chiede un suggerimento bisogna parlare in modo oggettivo poi se hai comprato il desire e ne sei soddisfatto buon per te, anche io ho un htc (legend) e mi piace (se poi me lo aggiornassero in fretta sarebbe perfetto ), ma se si chiedono suggerimenti rispondo in modo oggettivo.

    Il problema del multi touch secondo me non è da sottovalutare, almeno, se succedesse a me di spendere 500 euro per un telefono e poi scoprire che non posso giocare ai giochi col multitouch... non credo basterebbero le bestemmie

    In ogni caso io punterei ugualmente su droid x o galaxy s per il fattore gpu. Le gpu nei telefoni stanno cresendo velocemente, e la psp phone darà una bella scossa al mercato dei videogiochi per android (almeno si spera) quindi meglio prendere un bel telefono da battaglia per affrontare i titoloni che ci aspettano

    Edit: dimenticavo, il galaxy s, come l'iphone 4g, ha il touch che supporta penso 5 tocchi insieme, e anche il droid x immagino (il primo droid era così).
    Io ho paura che tu lo stia osteggiando per una tua esperienza con questa casa produttrice, parlando però di un modello che non conosci. Sia io che l'utente pelide da possessori del Desire invece siamo ben consci delle sue limitazioni e ti posso assicurare che stai facendo una questione di stato per un difetto molto poco percettibile. Non sto dicendo compra quello piuttosto che in altro, sto solo dicendo che non puoi parlare con tanta sicurezza di in telefono che non hai. Invito inoltre l'utente franzfume a cercare nel web pareri sui "problemi" da te accennati. Ne troverà molti concordi col mio punto di vista: non credo siano tutti dei fanboy, e tra l'altro trattarmi come uno stupido fanboy mi sembra alquanto offensivo.
    E comunque, ti riformulo la domanda: quale problema a me ignoto avrebbe il terminale a parte il lieve difetto del multitouch? E ripeto: la questione di Gingerbread è una caxxata. Tra l'altro, mi sembra meno grave spendere 500 euro per uno smartphone con un piccolo problema al multitouch che spenderne di più per uno senza flash! Di sicuro faccio più foto che partite a giochetti.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non osteggio il desire perché c' è scritto così su un sacro libro, osteggio il desire perché onestamente non lo considero un buon telefono, non di fronte all' agguerrita concorrenza.
    Il problema del multitouch c'è ed è grave. E' giusto segnalarlo, se poi a te non importa va benissimo. Ma è giusto segnalarlo. Come è giusto segnalare il problema del mancato flash del galaxy S.
    Però, vedendo i telefoni nel complesso:

    Processore/gpu:

    Desire: Qualcomm QSD 8250 (1 ghz)
    Galaxy S: Hummingbird S5PC110 (1 ghz) + PowerVR SGX540
    Droid X: TI OMAP (1GHz) + GPU

    Qui il migliore è senza dubbio il Galaxy S, seguito dal Droid x

    RAM:

    Desire: 576 mb
    Galaxy S: 512 mb
    Droid X: 512 mb

    Qui vince il Desire anche se di ben poco.

    ROM:

    Desire: 512 MB
    Galaxy S: 8 GB
    Droid X: 8 GB

    Qui vincono Droid X e Galaxy S umiliando il povero desire.

    Schermo:

    Desire: Amoled 480x800
    Galaxy S: super amoled 480x800
    Droid X: capacitivo 480x800

    QUi è difficile dire che sia il vincitore tra Droid X e Galaxy S, gli utenti non riescono a mettersi d' accordo su quale sia il miglior schermo.

    Fotocamera:

    Desire: 5 mpix + flash
    Galaxy S: 5 mpix + fotocamera secondaria
    Droid X: 8 mpix + flash

    Qui vince facilmente il droid x... a meno che non vi interessi la fotocamera secondaria che solo il galaxy s possiede

    Batteria:

    Desire: 1400 mAh
    Galaxy S: 1500 mAh
    Droid X: 1540 mAh

    Diciamo Galaxy S e Droid X pari merito

    Radio:

    Desire: si
    Galaxy S: no
    Droid X: si

    Qui il galaxy s inciampa

    Segnale:

    Desire: Hsdpa
    Galaxy S: Hsupa
    Droid x: hsupa

    Galaxy e droid vincono


    Ho escluso ovviamente caatteristiche banali che tutti e tre i telefoni supportano (come wi fi).

    Il migliore secondo me è senza dubbio il droid x (anche votato da un sito americano come telefono migliore dell' estate). Secondo posto il galaxy s, che è una bomba ma a volte inciampa su piccolezze.
    E infine il desire che dimostra di essere una sorta di moda, grazie al suo aspetto brillante (e alla sua interfaccia sense), ma anche tanto fumo e poco arrosto.

    Detto questo, a te la scelta
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma flash a parte foto e video del galaxy come sono ?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque più leggo e più mi viene voglia di tenere x10 mini che va davvero bene e a settembre verrà aggiornato. Magari attendendo un attimo la questione si evolve. Dimenticavo di dire che vorrei prendere il telefono passando a 3 e per ora 3 non offre il droid.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ora parlo solo per sentito dire perché in prima persona non ho provato, ma la fotocamera del galaxy s è ottima.
    Il telefono io tre lo consiglierei in ogni caso no brand,i telefoni brandizzati sono un cancro.

    Secondo me tenere il vecchio telefono è un' ottima idea, vedo che in sto periodo si stanno evolvendo velocemente e questo è un brutto periodo per comprare, dato che fra qualche mese cominceranno ad arrivare le bombe vere come il desire hd, il nuovo non precisato smartphone motorola e la psp phone.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy