CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Quale androide?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale androide?

    Ciao a tutti. Arrivato ad Android dopo ottima conoscenza di iPhone e blackberry devo dire che mi sono decisamente convinto di questo os..
    Il mio androide è x10 mini impressionante per le prestazioni e esteticamente bello e funzionale. E con un prezzo ragionevole.
    Fatto è che mi sono deciso a passare comunque ad un terminale più grande.
    X10 mi piace come htc desire o il galaxy s
    Su questo chiedo consiglio. Attualmente quale il terminale migliore ? X10 ad esempio mi piacerebbe molto ma non lo da la 3. Mi date un consiglio. Ps a chi serve un mini?
    Ultima modifica di franzfume; 13-08-10 alle 21:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quando vagavo per internet in cerca del mio android sono finito anche a guardare qualche filmato dei terminali di fascia alta (quelli cioè che NON avrei preso) e devo dire che mi piacque tantissimo quello che vidi dell'X10.
    Qui sul forum però mi sembra che non sia molto diffuso o comunque non se ne parla granché... qualcuno sa dirmi quali sono gli orribili peccati che ha addosso questo cell?
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se volete il meglio prima di tutto sconsiglio assolutamente il desire. Molti utenti un po sprovveduti lo apprezzano (molti veramente fate le vendite) ma questo telefono è il classico tanto fumo poco arrosto. Htc supporta malissimo I telefoni e I clienti, è ingombrante e brutto fa vedere. Sense può piacere o no, ma tanto si più mettere con rom cucinate su quasi tutti I telefoni.
    Comunque io consiglierei il samsung galaxy s o il motoria droid x. In alternativa il nexus one o, se ti piacciono le tastiere fisiche, il motorola droid 2.
    Io personalmente apprezzerei il droid x se non avesse lo schermo troppo grande per I miei gusti, allora prenderei il galaxy s che è molto potente anche se I materiali sono un po scarsi.
    Il nexus è bello da vedere e potente come hardware, e soprattutto è l' android più supportato ovviamente.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Se volete il meglio prima di tutto sconsiglio assolutamente il desire. Molti utenti un po sprovveduti lo apprezzano (molti veramente fate le vendite) ma questo telefono è il classico tanto fumo poco arrosto. Htc supporta malissimo I telefoni e I clienti, è ingombrante e brutto fa vedere. Sense può piacere o no, ma tanto si più mettere con rom cucinate su quasi tutti I telefoni.
    Comunque io consiglierei il samsung galaxy s o il motoria droid x. In alternativa il nexus one o, se ti piacciono le tastiere fisiche, il motorola droid 2.
    Io personalmente apprezzerei il droid x se non avesse lo schermo troppo grande per I miei gusti, allora prenderei il galaxy s che è molto potente anche se I materiali sono un po scarsi.
    Il nexus è bello da vedere e potente come hardware, e soprattutto è l' android più supportato ovviamente.
    A me il mio Desire in verità piace, mi ci trovo bene e non mi dà problemi. Per quanto riguarda il supporto tecnico, molti se ne lamentano; Su questo non posso dare esperienza personale, ma sul supporto software (aggiornamenti), HTC è finora il produttore più attento e veloce (aggiornamento a Froyo prima degli altri), discorso a parte è il N1 che viene aggiornato immediatamente dà Google. Samsung non mi sembra poi questo campione di disponibilità in assistenza, anzi è il più osteggiato. Il Motorola non saperi proprio. Ricorda tra l'altro che il Desire, Galaxy S escluso, è il terminale più prestante sul mercato. Non farti ingannare dà chi parla di difetti, problemi, riavvii continui: a fronte di tanti dispositivi venduti sì tratta di in numero molto esiguo.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    È vero che il desire è stato coccolato e ha avuto subito froyo, ma htc con gli aggiornamenti è maledetta (terminali non aggiornati: g1, magic, tatoo. Terminali aggiornati: hero.) e guarda ora, il legend ancora nulla su froyo, mentre htc commercializza telefoni uguali con froyo.
    Quindi temo propri che fra qualche mese I possessori di desire fermeranno senza aggiornamento mentre htc farà un nuovo telefono uguale con gingerbread. È la loro strategia.
    Motorola invece ad esempio col droid, ha fatto ben due aggiornamenti.

    Il desire come potenza è pari al nexus (ma sense ruba risorse), ma se non sbaglio il droid x è meglio

    Detto questo non voglio dire che come hardware il desire sia scarso, anzi, ma purtroppo non solo l' hardware conta.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qui però parliamo appunto del Desire e non di altri terminali (peraltro vecchiotti, Legend a parte) e non è che gli altri produttori facciano meglio. Riguardo a Gingerbread, mi sembra sterile e prematuro porre la questione: siccome il SO avrà dei requisiti minimi, nessuno può dire quali terminali saranno aggiornati e quali no. Inoltre il Desire proprio perché "coccolato" e perché ha in hardware di tutto rispetto ha buone possibilità di un aggiornamento, certo non meno del Galaxy S che ancora aspetta la 2.2. Tra l'altro non credo proprio che è un modello che verrà abbandonato così presto, dato che la nuova versione con il nuovo schermo uscirà pochi mesi prima di Gingerbread. E poi mal che va, come hai detto tu, ci sono sempre le ROM cucinate

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non è prematuro, se comprassi un telefono da 500 euro esser sicuro di aver gingerbread.
    Secondo me per quanto riguarda gli altri: sony fa schifo, samsung anche, ma a differenza sui htc prevede di far uscire meno terminali nei prossimi mesi, il che fa ben sperare per gingerbread.
    Motorola invece è secondo me la più corretta,e penso che il droid x e il droid 2 avranno gingerbread.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che bega. Insomma tra galaxy s e desire? Nessun verdetto facile? E il wildfire?
    Come imaging come sono messi? Mi serve una buona fotocamera e ottimi filmati. Come vanno sotto questo aspetto?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Che bega. Insomma tra galaxy s e desire? Nessun verdetto facile? E il wildfire?
    Come imaging come sono messi? Mi serve una buona fotocamera e ottimi filmati. Come vanno sotto questo aspetto?
    Il Wildfire ha una risoluzione penosa d'altra parte non è certo in terminale di fascia alta, anzi è abbastanza economico
    Per la fotocamera, conta che il Galaxy s non ha il flash. Per il resto, ecco i dati tecnici del Galaxy s:

    Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + VGA
    Risoluzione Foto: 2592х1944
    Registrazione Video: Si
    Risoluzione Video: 720p
    Opzioni Fotocamera: video, auto focus, geo tagging, face detection, smile detection, zoom digitale

    E il Desire:

    Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx
    Risoluzione Foto: 2592x1944
    Registrazione Video: Si
    Risoluzione Video: QVGA (720p con FroYo)
    Opzioni Fotocamera: video, auto focus, flash, face detection, geo tagging, zoom digitale

    Come vedi, l'unica reale differenza qui è il flash.

    D'altra parte è questione di gusti, il Galaxy S ha un display più grande.
    Per la questione affidabilità, HTC si comporta di certo non peggio di Samsung e poi, oltre ogni ragionevole dubbio, il Desire ha buone possibilità (e secondo me la certezza) di essere aggiornato ad Android 3.0.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi prr te... Desire?
    E la batteria ? Ci si arriva a fine giornata con uso medio?
    Damsung a mio avviso fa pena come materiali. Peggio del mio x10 mini. DESIRE non lo ho mai toccato. Come é come materiali?j

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy