CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

"Ecosistema" Google : Cosa stanno aspettando!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Guarda l'hai detto tu, Android è un sistema open source, quindi quello che vuoi te lo puoi facilmente creare. Poi non puoi tirare in ballo itunes, in questo ambito la Apple ha molti più anni di esperienza grazie agli iPod. Qualcosa di simile ad itunes, dovrebbe essere Kies per i Samsung, ma personalmente penso sia una ciofeca. Poi ohi fai prima a scaricare una app che sincronizzi con itunes visto che per ora non si può usare Google Music in Italia. Più costruttiva questa risposta?! -.-"


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
    il fatto che sia "open source" non significa che che possa schioccare le dita e crearmi un applicazione apposta per me xD
    Kies per samsung è un qualcosa di obrobrioso, comunque vorrei che google facesse la sua versione di itunes, con il suo store!
    Continuo a pensare che non abbia senso creare un manager musicale che non legga la divisione in cartelle, se poi non dai ai tuoi utenti un programma per gestire la musica (se non quello della concorrenza)!
    comunque questo thread è nato per un ecosistema in generale, non solo per la questione itunes..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La divisione in cartelle non c'é semplicemente perché google music usa un sistema secondo me migliore, che si basa sui tag assegnati. La musica può essere organizzata per artista, album, genere musicale o suddivisa per playlist.

    In questo modo io non sento il bisogno di suddividere la musica in cartelle. Per quando riguarda il player musicale puoi usare tranquillamente quello google, che funziona molto bene su android!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Google non implementerà mai un programma per la musica, ma in generale anche per altro, che obbliga l'utente a dover usare un PC per due semplici motivi:
    1) Che è quello principale, Google non produce PC a differenza di Apple, quindi non ha interesse a creare una moltitudine di applicazioni per esso;
    2) Preferisce perciò sviluppare applicazioni che sfruttino il Cloud, quali Drive, Music, Picasa e altri, che le permettono di inserirsi in questa nuova tecnologia.

    Quindi mettiti il cuore in pace, non vedrai mai un Google-iTunes, ma vedrai sicuramente la crescita dei programmi Google-Cloud con man mano nuove funzionalità.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy