CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy Nexus II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus II

    Ciao a tutti, ultimamente su internet ho letto qualcosa su un Nexus II che uscirà in inverno 2013, sapete qualcosa in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emerald Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente su internet ho letto qualcosa su un Nexus II che uscirà in inverno 2013, sapete qualcosa in merito?
    si vocifera solo che forse google farà più nexus di marche diverse..però per ora non si sa altro..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto di un sony e un Motorola o HTC della google experience..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io a metà luglio ho letto che invece farà 3 nexus un samsung un lg e uno invece da decidere tra htc e sony.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se è a metà luglio va benissimo, anche se non ho ancora potuto leggere nulla riguardo hardware.
    Scusate l'OT. Ma a giugno-luglio ci sarà Google I/O?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gran bella notizia! speriamo sia davvero cosi, probabilmente per varie "fasce" prestazionali....sicuramente il prossimo telefono che prenderò sarà un google experience

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LG Optimus Nexus… realtà o fantasia per il prossimo Google Phone?
    Spoiler:

    Il lancio del nuovo LG Optimus G ha sicuramente scosso le acque abbastanza calme fino ad oggi relative ai rumor sul nuovo Nexus Phone, atteso entro i prossimi mesi e già protagonista di voci e speculazioni su chi sarà il produttore che ne curerà l’hardware. Se in molti si sarebbero aspettati ancora una volta Samsung dopo l’ottimo Galaxy S3 e l’entrata in scena del primo Exynos quad-core, forse l’ago della bilancia adesso potrebbe pendere nuovamente verso LG come il prossimo partner per la quarta generazione della famiglia Nexus, sempre ammesso che non siano più di uno i nuovi Nexus.


    Vediamo di seguito le specifiche adottate da LG Optimus G:

    Chipset: Qualcomm Snapdragon S4 Pro processor with 1.5GHz Quad-Core Krait CPUs and LTE
    Operating System: Android 4.0 Ice Cream Sandwich (upgradeable to Android 4.1 Jelly Bean)
    Network: 2G / 3G / LTE
    Display: 4.7-inch WXGA True HD IPSPlus (1280 x 768 pixels) / 15:9 ratio
    Memory: 32GB
    RAM: 2GB DDR
    Camera: 13.0MP or 8.0MP rear / 1.3MP front
    Battery: 2,100mAh (570Wh/L) / Talk time: 15 hours / Standby: 335 hours
    Size: 131.9 x 68.9 x 8.45mm
    Weight: 145g
    Other: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, USB2.0 HS, A-GPS, MHL and DLNA, NFC
    Caratteristiche sufficienti per fare il salto generazionale tra il Galaxy Nexus e il nuovo Nexus Phone, che riporterebbero inoltre LG verso una maggior credibilità e affidabilità dopo il periodo nero dello scorso anno che ha trascinato le vendite in negativo anche per buona parte di quest’anno, cercando la svolta che proietterebbe il produttore di nuovo competitivo al pari di Samsung. In molti si sbilanciano già con il nome di LG Optimus Nexus e le voci circolate nelle ultime settimane porterebbero di nuovo ad avere il prossimo dispositivo made in Google da Novembre realizzato in collaborazione proprio con LG.

    Tra i commenti degli utenti scaturiti dalla presentazione di Optimus G molti si sono espressi a favore del nuovo Nexus firmato da LG ma completamente seguito ed aggiornato tempestivamente da Google. In fondo LG con l’hardware è sempre stata tra i top brand e il vero tallone di Achille sono gli aggiornamenti sopratutto in seguito alla commercializzazione dell’LG Optimus Dual.

    Solo il tempo ci dirà se un eventuale Optimus Nexus potrebbe essere realtà o solo ancora frutto di speculazioni e rumor che anticipano l’uscita di un nuovo smartphone.

    HD Blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy