CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 138 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Bè andare da uno con iphone4 e dire, carino, peccato che sia potente la metà del mio... NON HA PREZZO!!! LOLL
    ahahahahah veramente forse è piu completo dire..

    carino, peccato che sia potente la metà del mio ed ho speso 300 euro in meno
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  2.  
  3. #22
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    In effetti inizia a balenarmi in testa l'idea che i dual core per smartphone non siano poi così vicini... le case continuano a presentare e produrre nuovi smartphone con processori single core "classici" e neanche nessun rumor all'orizzonte di upcoming dual core (a parte LG che ha detto monterà tegra2 nei device di fascia alta, ma non si sa quando...)
    Se avessi un magic, probabilmente aspetterei il desire HD, mi piace lo schermo grande!
    LG però parlava di tablet in realtà. Infatti l'idea sembrerebbe quella. Con il 3.0 che debutta a fine 2010 in diversi tablet(lg, motorola, acer,ecc.) e su smartphone concretamente nel 2011. Parliamoci chiaro, i produttori stanno puntando a cercare di portare il 2.2 su svariati terminali. Figuriamoci se mo si mettono a lanciare altri terminali con una nuova versione di Android...con l'utente che si mette a reclamare aggiornamenti.
    Ma credo sia meglio così: dare il tempo ai produttori di aggiornare al 2.2, con calma in un secondo tempo portare il 3.0 sugli smartphone che nel frattempo si mostrerà sui tablet. Insomma mi aspetto smartphone col 2.2 fino alla fine dell'anno.

    I dual core io credo saranno la novità dei smartphone top gamma per la primavera, con tanto di vetrina al MWC2011.

    Nel mio caso mi accatterò un bel G2 e buona notte. Quello che esce dopo mi interessa poco.


    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    saranno strafighi i dual core..questo non lo nego..ma ragazzi...avete veramente bisogno di un computer in tasca? io non ho neppure il portatile dual core..e dovrei avere un cellulare per fare cosa? forse rimanderanno l'uscita proprio perche non ce motivo di questi dispositivi cosi potenti per ora..parer mio..
    Infatti non se ne sente il bisogno. Io mi son potuto testare per bene un N1 con Froyo. Qualsiasi cosa fai è a dir poco istantaneo senza dare mai un minimo segno leggero di cedimento. E' evidente che l'hardware adottato dagli attuali top..è un hardware studiato per garantire per un buon lasso di tempo ottime prestazioni qualsiasi cosa devi fare.


    Secondo me c'è un idea sbagliata, ossia quella di credere che man mano che si va avanti Android diventi più pesante. Non è così, perchè ogni produttore può decidere di ottimizzare Android in base ad un certo hardware.
    Basta vedere che tra poco uscirà a 200 euro un smartphone di fascia bassa con Froyo e l'hardware è simile ai vari Magic, Dream,ecc. Certo è fascia bassa, ma dimostra che l'OS si presta ad essere molto adattabile.
    Chiaro poi che se uno spende una certa cifra ha un esperienza migliore.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Bè andare da uno con iphone4 e dire, carino, peccato che sia potente la metà del mio... NON HA PREZZO!!! LOLL
    Quotone.

    Non avete tutti i torti, ma adesso come adesso un terminale completo non c'è.

    Vediamo il g2 a gpu com'è messo.

    Il droid x non sarebbe male, ma da quello che si vede è abbastanza scattoso.
    Ma uscirà qua? Se si quando?

    Perchè la differenza non è aspettare o non aspettare, ma aspettare 4-5 mesi (si spera) ed aspettare 1-2 mesi.

    E se poi arriva un dual core, con gingerbread, 1024*768, con un bel monitor ed un bel telaio, a febbraio, la scimmia chi la tiene? Dopo devo rosicare un anno.

    EDIT: razionalmente il discorso di Crocodile non fa una piega, se uno riuscisse a domare la propria scimmia. Io con la mia ho qualche problema....
    Ultima modifica di manu87; 30-08-10 alle 19:50

  5. #24
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma manu se fai sto ragionamento rosicherai ogni 2-3 mesi credimi. Ormai quello degli smartphone è un fenomeno in esplosione e continuamente usciranno terminali sempre migliori.

    Tu semplicemente non devi guardare a cosa deve uscire o che forse uscirà, ma pensare cosa puoi fare adesso con il Magic, dove non ti soddisfa e pensare appunto cosa potresti prendere per migliorare quegli aspetti.

    Che prendi un Droid X(esce a fine anno da noi) o G2 e ti esce dopo qualche mese un Dual Core, perchè dovresti rosicare? Se ti fanno girare tutto alla grande stai apposto per parecchio tempo.
    Insomma alla fine devi vedere cosa effettivamente ti dà lo smartphone, non che quello uscito 3-4 mesi dopo ti fa XXX punti in più al benchmark X o Y.

    Poi insomma vedi tu.
    Ultima modifica di Crocodile; 30-08-10 alle 22:47

  6. #25
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Vabbè ma manu se fai sto ragionamento rosicherai ogni 2-3 mesi credimi. Ormai quello degli smartphone è un fenomeno in esplosione e continuamente usciranno terminali sempre migliori.

    Tu semplicemente non devi guardare a cosa deve uscire o che forse uscirà, ma pensare cosa puoi fare adesso con il Magic, dove non ti soddisfa e pensare appunto cosa potresti prendere per migliorare quegli aspetti.

    Che prendi un Droid X(esce a fine anno da noi) o G2 e ti esce dopo qualche mese un Dual Core, perchè dovresti rosicare? Se ti fanno girare tutto alla grande stai apposto per parecchio tempo.
    Insomma alla fine devi vedere cosa effettivamente ti dà lo smartphone, non che quello uscito 3-4 mesi dopo ti fa XXX punti in più al benchmark X o Y.

    Poi insomma vedi tu.
    quoto in pieno.
    ANche io ho un magic..ma cambiando rom da 1.5 a 1.6 ho trovato cose che non avevo prima..appena passerò a froyo sara sempre piu una novita..è per quello che ci faccio con i lcell è ottimo..certo..nel moment in cui non ci potro piu far girare niente allora magari cambio terminale..ma non di certo con quelo all'ultimo grido..ma con quello provato da piu utenti..migliore e con ottimo rapporto qualita prezzo.
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Però non state minimamente considerando queste 2 possibilità:

    -è possibile che i dispositivi che prenderemo adesso (prima di gingerbread) non verranno mai aggiornati appunto a gingerbread (anche se spero di no)

    -gingerbread dovrebbe avere un'interfaccia grafica migliorata, con effetti 3d ecc, che sicuramente avranno bisogno di hardware potente, quindi i dispositivi attuali, ammettendo che vengano aggiornati, non si sa quanto bene lo supportino, e comunque saranno più in difficoltà che con froyo.

    -dei dispositivi attuali non saprei davvero quale prendere, non ce n'è uno che non abbia difetti più o meno importanti

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    HTC G2, niente Sense e nuova piattaforma Qualcomm MSM7230 [Video] Blog Android

    Vi ripeto una frase:
    Questa nuova vga dovrebbe essere fino a quattro volte più veloce di quella inserita nelle vecchie piattaforme (adreno 200), portandosi così sullo stesso livello della PowerVR SGX540 utilizzata dal Samsung Galaxy S.

    Ed inoltre: Niente sense

    Se è così anche qui da noi allora ci farò un pensierino.

  9. #28
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' da settimane che lo dico che ha una gpu diversa il G2. ::
    Quel video so stato pure il primo a linkarlo oltre che a dire il chipset quando tutti riportavano "snapdragon".

    https://www.androidiani.com/forum/170351-post9.html

    In ogni caso poche pippe su Gingerbread: è sviluppato attorno al Nexus One che è il terminale degli sviluppatori. Girerà bene.
    Ma poi è così difficile da capire che Android è adattabile in base al tipo di hardware?


    Comunque l'Adreno 205 non sarà rapido come il sgx 540, ma più o meno andrà come il 530/535 circa che è comunque abissale rispetto all'Adreno 200.

    L'Adreno 220 sarà quello potente circa il 540 e sarà integrato nei Qualcomm Dual Core.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @crocodile Si, su quello avevi ragione.

    Riporto qua alcuni dati e rumors sul g2 ed un "HTC emerald"

    HTC Emerald
    Known facts:
    Will be released for T-Mobile
    HSPA+ capable
    Screen size 800x480
    Processor: 1.2 or 1.5Ghz Dual Core Snapdragon

    Rumors:
    Codename: HTC Glacier
    Release date: November 5, 2010
    Processor: Dual-core Snapdragon with GPU power equivalent to Samsung Hummingbird (found in Samsung Galaxy S)(1.2Ghz Dual Core)
    OS: At least Android 2.2(Froyo). Hoping for Android 3.0(Gingerbread)!
    Screen size: 4.3-inch
    Screen type: ? (Super Amoled was originally rumored, but at this point look to see a type of screen technology that hasn't been seen yet)
    Internal Memory: 16Gb Internal Storage
    RAM: ?
    Keyboard: ?
    Camera: 8Mp, and Front facing camera
    T-Mobile preloaded apps for active lifestyle oriented apps

    Mentre qua sotto un benchmark grafico.

    Non è che i benchmark dicano più di tanto ma come si vede questo g2 (vision) è poco sotto al galaxy s (vibrant), e più veloce di quella di iphone4, quindi direi prestazioni più che sufficienti.

    I stumbled upon this recent post of a score from the HTC Vision/G2, it scored 1370 frames, that puts it faster than the iPhone4, but slightly slower than the Vibrant, but not by much. Expect this G2 to go head to head with the Vibrant. And heres a quick recap on scores:

    Glacier 1432
    Vibrant 1409
    Vision 1370

    Interestingly enough more info on the scores or finding the device on other pages at the site doesn't turn up much info.

    Ed ho letto che i primi dual core probabilmente monteranno questa gpu, forse leggermente overcloccata, perchè la 220 arriverà nel 2011 non si sa quando.

    Mentre parlano di una rumoreggiata data di uscita del dual core htc il 5 novembre.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Di sicuro il G2 è un terminale interessantissimo... ma mi attirerebbe di più uno equivalente ma senza tastiera fisica... che conoscendo htc uscirà sicuramente!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 138 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy