CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strano problema, 3 casi in due giorni!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano problema, 3 casi in due giorni!!

    Ciao a tutti, apro questo post per segnalare un problema strano ed eventualmente raccogliere segnalazioni e suggerimenti. L'altro ieri il galaxy tab p1000 di mio figlio smette improvvisamente di agganciare la rete, la sua sim provata su di un altro terminale funziona perfettamente. Il tab se si prova a fare la scansione manuale delle reti trova la rete vodafone ma dice che è impossibile connettersi. Il giorno dopo due miei amici (iphone 4 e nokia lumia 800) mi raccontano di avere un problema con la rete e, guarda caso è lo stesso identico problema di mio figlio ma su terminali diversi. Inutile dire che è stato tentato il ripristino di questi terminali più volte, l'iphone è stato addirittura downgradato da ios6 a ios 5.1.1, ma senza successo. Ora sono in partenza per l'assistenza sperando di risolvere. A qualcuno è capitata una cosa del genere?? Se si, avete e come risolto?? Grazie mille a tutti per l'attenzione!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo caso, il galaxy s di un'amica. Sparito il campo è non funziona più la parte telefonica con nessuna sim!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutti i terminali provengono da abbonamenti?


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il galaxy tab di mio figlio si, gli altri no, sono acquistati. Gli operatori sono tutti diversi, galaxy tab e galaxy s vodafone, iphone 4 tim e nokia lumia wind!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy