CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con GMail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con GMail

    ciao a tutti!
    spero questa sia la sezione giusta del forum dove postare la domanda, altrimenti ditemelo e cerco una sezione migliore.
    Qualche giorno fa ho riflashato completamente il mio HTC Desire Bravo, modificando anche la tavola delle partizioni ed installando il software aggiornato per la rete telefonica. Ho installato la versione CM7.2 di Android e poi tutte le varie app, e tutto sembrava funzionare alla perfezione.
    Data la scarsa durata della batteria ho anche installato "Easy Battery Saver", che in effetti raddoppia circa la durata della batteria.
    Ho però riscontrato un problema con l'aggiornamento di GMail. Cerco di spiegarmi.
    Quando controllo la posta (o anche quando la sincronizza il tel da solo in automatico), ricevo la notifica, vado a guardare e mi dice che ci sono x nuovi messaggi, ma poi non me li fa vedere. Se guardo tramite con il computer li vedo tutti, se li guardo dal cel no... che cosa può essere successo? Non credo sia legato a tutto quello che ho fatto al tel (dato che avevo lo stesso sistema operativo anche prima), ma che cosa posso fare secondo voi?
    Grazie mille

    tiemme

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ti consiglio di spostare la tua domanda nel forum dedicato HTC, avrai più possibilità di trovare gente in grado di aiutarti.

    Il problema delle mail non l'ho ben capito,magari posta qualche screenshot (cancellando i dati sensibili!)
    Al momento non saprei.
    Prima del batterysaver la mail funzionava?
    Che app usi Gmail o Email?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, credo di aver risolto...
    In pratica oggi, andando a leggere una mail che avevo ricevuto, mi sono accorto che all'apertura mGMail mi apriva solo la posta prioritaria e non tutta la posta in arrivo; questo era dovuto ad una spunta nelle impostazioni.
    Tolta quella sembra funzioni tutto bene. L'unica cosa che rimane in sospeso è perchè è successo e se il problema era effettivamente quello (sono abbastanza convinto di essere tornato più volte nella sezione "cartelle" e di aver aperto la sezione "posta in arrivo", senza cmq vedere alcuni messaggi non letti.
    Spero cmq sia stato solo un errore
    a presto

    tiemme84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy