CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

alcune domande prima di formattare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcune domande prima di formattare

    salve a tutti ultimamente il mio telefono mi dà un problema di questo tipo, sto dentro i messaggi o su internet o google play o altro, poi decido di uscire e premo il tasto home, a quel punto mi riparte la schermata HTC bianca e poi il caricamento dati che dura parecchio tempo a rielaborare tutto. Ora dalla mia prima impressione sembra quasi che ogni volta che premo il tasto home lui debba ricaricare tutti i programmi, ho spento piu volte, ho fatto parecchia pulizia di app però non mi sembra che siano migliorate le cose.
    Avete idea di cosa possa essere? giusto per capire e stare piu attento la prossima volta.

    comunque se non riesco a risolvere formatterò e a questo proposito vi volevo chiedere:

    per quanto riguarda i contatti come faccio a evitare di perderli? li devo passare sulla e basta? mi sn accorto che gmail li sincronizza infatti ne ho trovati alcuni all'interno della mia mail, però sono una piccola parte e non so come prendere gli altri che mancano.

    per le applicazioni, posso recuperare quelle che avevo? e come? quelle a pagamento le dovrei ripagare nuovamente?

    dopo aver formattato, il sistema operativo torna alla versione precedente e quindi aspettare che rifà l'aggiornamento o dopo il rilascio di ICS rimane mi rimane quest'ultima versione?

    gracias

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy