CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GPS consuma traffico telefonico?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GPS consuma traffico telefonico?

    Ciao a tutti e scusate l'ignoranza!
    Attualmente sto usando il mio telefono android con una sim cinese, dato che mi trovo in Cina.
    Da quando sono qui ho spento il dati mobili, il roaming, anche perchè su questa sim non ho alcun contratto dati.
    Il problema è che finisco le ricariche in tempo record, rispetto ad altri miei amici che usano il cellulare più di me per telefonare e ricevere telefonate. E' possibile che il gps accesso, nonostante i dati siano spenti, mi consumi il credito?
    Non ci capisco niente, e non oso andare a chiedere ad un rivenditore China Mobile perchè di sicuro non mi capirebbero!
    Aspetto consigli.

    Grazie a tutti!

    Chiara

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiamutiny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate l'ignoranza!
    Attualmente sto usando il mio telefono android con una sim cinese, dato che mi trovo in Cina.
    Da quando sono qui ho spento il dati mobili, il roaming, anche perchè su questa sim non ho alcun contratto dati.
    Il problema è che finisco le ricariche in tempo record, rispetto ad altri miei amici che usano il cellulare più di me per telefonare e ricevere telefonate. E' possibile che il gps accesso, nonostante i dati siano spenti, mi consumi il credito?
    Non ci capisco niente, e non oso andare a chiedere ad un rivenditore China Mobile perchè di sicuro non mi capirebbero!
    Aspetto consigli.

    Grazie a tutti!

    Chiara
    eh no..se il traffico dati è disattivato non puoi prenderti credito..ma ti scala soldi solo quando usi il navigatore?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se ti serve la guida del GPS ma non vuoi o non puoi usare la connessione dati, l'unica è dotarti di navigatore con mappe salvate sulla SDcard e usare quello.

    Non so e non posso consigliartene uno in quanto non ho idea se quelli che conosco coprano o meno la Cina. Prova a usare google o a chiedere ai fornitori di software da quelle parti, così simili ai nostri italiani degli anni 80 e primi anni 90.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy