CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

The new Nexus family

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    The new Nexus family

    É possibile secondo voi, che in risposta allo sfruttamento di Android per creare dei fork personalizzati come fanno Amazon, o Alibaba in Cina, Google stia progettando di espandere l'offerta Nexus, garantendo con questa a qualunque produttore interessato e disposto a rispondere a determinati requisiti tecnici, un'esperienza Android piś ricca, sicura, protetta ed esclusiva?
    É l'idea che mi sono fatto io:
    dal prossimo aggiornamento in poi, quindi, LG, Sony, HTC e altri avranno la possibilitį di immettere sul mercato il proprio dispositivo "riconosciuto Nexus" che permetterį appunto di garantire all'utente la pura e migliore esperienza Android come la concepisce Google, usufruendo di una determinata protezione legale a livello di brevetti e di aggiornamenti in tempo reale oltre che sicuramente di qualche determinato servizio che magari potrebbe non essere accessibile tramite un semplice dispositivo Android "compatibile" dotato di skin non pura.

    In questo modo, oltretutto, Google garantirebbe una minore frammentazione nell'ambito di alcuni selezionati modelli appunto "riconosciuti Nexus".

    Una simile opzione mi é stata suggerita anche dal curiosare nella pagina web in cui Microsoft presenta i propri cavalli di battaglia che arriveranno sul mercato dotati di Windows Phone 8. Tutti in fila, indifferentemente dal produttore.

    Contro i futuri Windows Phone, iPhone e BlackBerry quindi Google sta affilando la propria squadra di Nexus?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy