CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un consiglio fate attenzione a questo venditore.........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un consiglio fate attenzione a questo venditore.........

    Quikstop!
    Non è per fare una critica, ma rilevo secondo la mia esperinza:

    Quando devo acquistare ti rispondono subito, poi nulla! Non hanno telefono, alle email non rispondono.
    Non riesco ad attivare il 3g col Teclast a10t e huawey e1750 ! Non mi dicono come fare, li ho contattati nunerosi volte.
    Sul loro sito scrivono che rispondono solo a chi ha acquistato da loro, ebbene non è cosi !
    Hanno violato la normativa di acquisto del loro contratto di vendita, mi rivolgerò ad un legale e poi vedremo !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per correttezza e trasparenza aggiorno questo post:

    Quikstop mi ha mandato un video in cui si vede la connessione 3G con la loro chiavetta!Bene, ma allora perchè non scrivono sul loro sito:
    Acquistate la chiavetta da Noi, solo con la nostra funziona ! Io ho una hauwey e1750 ma non va, allora occorrono impostazioni particolari, settaggi particolari?

    Non ho contattato il sito per problematiche varie, per questo ci sono i Forum, ma una banale risposta per una chiavetta che diamine !
    Se leggono questo messaggio, mi farebbe enormemente piacere se spiegassero ai futuri utenti di Teclast, come si fa ad avere 3G con tale chiavetta o a specificare che l'acquisto di essa deve essere fatto presso loro.

    In ultimo aggiungo e confermo che il Teclast è un buon Tablet, ma avrei preferito un comportamento più sincero da chi lo vende !

    Comunque mi hanno risposto e sono contento!
    A loro dò un consiglio:Volete salire nella Hitparade dei venditori sicuri ? Allora rispondete ai compratori, certo, cpaisco per problematiche varie di Android ci sono i forum, capisco se volessere rispondere a tutti, ma almeno rispondete per problematiche esterne tipo informazioni non inerenti al S.O.
    Detto questo, lo confermo come , a mio parere , miglior sito di vendita tablet cinesi !
    Ultima modifica di mariotablet; 13-10-12 alle 17:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy