CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cameraphone che ne pensate? (fusione smartphone e compatta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cameraphone che ne pensate? (fusione smartphone e compatta)

    salve ho visto che presto uscirà (sempre e non è già uscita ) la galaxy camera di samsung, fotocamera con android, però non fa da telefono a quanto ho visto, mi chiedevo esistono dei cameraphone, degli smartphone tipo compatte con quindi fotocamere con zoom ottico ecc?


    secondo me la fusione tra smartphone e compatta sarebbe una buona cosa, io la prenderei subito. Certo per fare le foto ora un appassionato mi dirà comprati una reflex ecc, ma io non sono un appassionato, anzi, però mi piacerebbe avere una discreta fotocamera, il fatto è che portarsi dietro una compatta è una rottura, invece avendo una compatta che fa da smartphone tutto cambia, ho un solo aggeggio e non due ... voi che ne pensate?



    ps
    non sapevo dove metterla e perciò lo messa qua, non è un consiglio, non è una news, è più una mia curiosità su cosa pensano gli altri su un simile prodotto e perchè ancora non esite

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve ho visto che presto uscirà (sempre e non è già uscita ) la galaxy camera di samsung, fotocamera con android, però non fa da telefono a quanto ho visto, mi chiedevo esistono dei cameraphone, degli smartphone tipo compatte con quindi fotocamere con zoom ottico ecc?
    Qualcosa come il Samsung W880 ad esempio? Penso è il più famoso come alternativa.

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    secondo me la fusione tra smartphone e compatta sarebbe una buona cosa, io la prenderei subito. Certo per fare le foto ora un appassionato mi dirà comprati una reflex ecc, ma io non sono un appassionato, anzi, però mi piacerebbe avere una discreta fotocamera, il fatto è che portarsi dietro una compatta è una rottura, invece avendo una compatta che fa da smartphone tutto cambia, ho un solo aggeggio e non due ... voi che ne pensate?
    Non è un cellulare, non telefona. Quindi considerando il prezzo, penso che costa troppo per essere una fotocamera compatta.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    giusto, al momento il prezzo eccessivo non vale la candela, specie che è una vera compatta e non un mix, ma magari può essere un primo passo verso una fusione, spero di si. a me non dispiacerebbe un aggeggino simile

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Soprattutto è buona l'idea di avere Android con tutte le sue possibilità, per esempio come sw di editing, a bordo della macchina fotografica

    Comunque anche senza telefono ritengo fondamentale almeno il wifi per connessione a stampa, PC, pubblicazione su web, storage in cloud, ricezione app e aggiornamenti, ecc. Mi pare che il Samsung W880 non abbia il WiFi

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy