CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Backflip, i-+-+-a colossale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    beh da quando è uscito si capiva che era un aporcheria a quel prezzo per i seguenti motivi

    1°allo stesso prezzo ci trovavi il milestone
    2° hw scarso di fascia bassa
    3°usciva con android 1.5 quando il milestone aveva il 2.0

    quindi mi spiace, ma dovevi informarti prima e prendere il milestone
    Parlando di HW sinceramente non ho nulla da dire alla motorola. Bella la fotocamera, eccezionale la qwerty, lo slide è una roccia (che non si può dire di tutti gli altri telefoni che ho avuto) e lo schermo antigraffio lo è per davvero, anche il design è piacevole (e dimmi che il Milestone è meglio anche sotto questo aspetto...)
    Cmq non mi fare rosicare troppo che volevo prendere il Milestone e ho deciso 2 ore prima dell' acquisto di prendere il backflip (a 100 euro in più).
    Inoltre, fino a 2 settimane fa era previsto l'aggiornamento al 2.1 proprio in questo periodo... Mi sono informato prima ma non pensavo che fosse una casa così poco affidabile.

    Inoltre non vorrei portare sfiga, ma vorrei sottoporre tutti voi utenti Milestone a questo mio dubbio: la Motorola ha deciso di portare avanti il Milestone e di accantonare altri modelli per una miriade di motivi.
    Ora, che in USA stanno uscendo delle evoluzioni del Milestone (leggasi Droid X) lo aggiorneranno ancora oppure lo accantoneranno inseme al Backflip?
    Sto cercando un Nexus One appunto per questo mio dubbio anche se preferirei il Milestone per la tastiera fisica...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il droid in usa ha già froyo.
    cmq anche in canada ed asia non verrà aggiornato il bckflip.
    come materiali è ottimo, na roccia su questo sono d'accordo, solo pesa troppo imho

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venendo da un E90 Communicator da 280g (!!!) non ho sentito particolarmente questo problema...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Voglio solo portare la mia esperienza, 3 o 4 anni fa mi ero fatto prendere da un motorola Mpx200 con windows mobile...
    Venduto dalla disperazione dopo 1 mese.
    Nella mia vita mai + un motorola e mai + windows mobile!!
    Ho un HTC Wildfire e sono strafelice.

    Matt
    si vabbe', se prendiamo le esperienze... allora htc cade completamente nel fosso ehehehhehehe
    motorola per ora ha un unico errore, e si tratta della gestione degli update (che poi su milestone è molto piu' che soddisfacente, dalla 2.0 alla 2.0.1 alla 2.1 alla 2.2 a dicembre, NESSUN HTC è mai stato cosi' aggiornato...)

    htc dal lato suo, ha ancora la sua qualita' da cinafonino, il supporto italiano inesistente, e i vari bug hardware che colpiscono TUTTI i telefoni htc (
    htc p3600, scrostato.... diamond idem, e con qualita' dei materiali molto bassa... htc hd2 problemi al touchscreen e altri... desire, touchscreen buggato, e di bassa qualita'[massimo 2 tocchi], estremamente inferiore a motorola...tutti terminali che all'uscita costavano piu' di 500 euro)

    quindi se proprio dobbiamo "affondare" motorola... facciamolo con terminali decenti come il galaxy s, e non con gli HTChinese...

    il mio milestone si mangia tutti gli htc esistenti, desire compreso...
    l'unica cosa in cui è inferiore è la cpu (problema risolvibile con overclock), e la chiusura del bootloader...materiali, touchscreen, modulo telefonico, qualita' altoparlanti, supporto fisico dei centri assistenza....
    non c'è neanche lontanamente un paragone fattibile
    c'è da aggiungere che due htc ho avuto, tutti e due morti a un anno e mezzo, due anni dall'acquisto...uno bruciato la gpu (tralaltro mai fatto giochi 3d sul p3600) e un altro bruciata la mobo...

    e cmq quell'UNICO problema di motorola, riguarda solo l'europa...


    @gazzo
    froyo 2.2 è sicuro al 100% in europa, è stato pubblicato ufficialmetne da motorola...
    poi morira' con froyo...
    ma penso che per gingerbread, qualunque terminale odierno, sarebbe non obsoleto, ma cmq non la migliore esperienza....

    tralaltro anche se molti non lo ammetteranno mai, è difficile che qualcuno tenga un telefono piu di un anno e mezzo, due anni... sono il 20% degli utenti che ce l'hanno di piu
    sinceramente sono estremamente soddisfatto del milestone
    direi che col 2.2 raggiunge la perfezione, e che a quel prezzo, non ci sono alternative valide...
    oddio io considero inferiori anche il desire per le ragioni scritte sopra (il nexus fa caso a se, essendo terminale google e quindi ufficialmente supportato da quest'ultima)... non basta qualche mhz sulla cpu per giustificare i 100 euro e neanche i 0.3 pollici di schermo, per compensare la comodita' della tastiera nei testi lunghi
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 11-09-10 alle 15:32
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Caffeine, ecco quello che può fare la Motorola unendo la sua tradizionale qualità HW implementando anche un SW buono come android.
    Ma capirai bene che io col Backflip mi sono trovato chiavato di traverso senza vasellina (perdonate le parole forti).
    Comunque non parlerei così male di HTC, ti vorrei ricordare che il tanto osannato Nexus One viene prodotto proprio da lei e almeno HTC non ha lasciato nessun terminale android alla versione 1.5.
    Ma ti vorrei fare pensare ad un fatto: quando Motorola deciderà di abbandonare il Milestone, come ha fatto con il Backflip? Secondo me il momento è molto vicino, data l'uscita del DROID X.
    Spero di no per voi, ma sono questi i dubbi che mi hanno spinto ad abbandonare Motorola (nonostante mi stesse tentando NON POCO con il FlipOut e il Milestone) in favore di Nexus One.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Tutte le case prima o poi abbandonano i propri terminali... anche apple che na ha uno solo!!
    p.s. se avevi un dream o un magic avresti pensato la stessa cosa... il dream è inchiodato a 1.1 e il magic a 1.5...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità su come aggiornarlo al 2.1????

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioM Visualizza il messaggio
    Novità su come aggiornarlo al 2.1????
    ecco il link dove trovi la recovery e una custom rom 2.1

    Motorola Backflip/Motus ROMs
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Paolo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevo comprato il backflip 1.5 a settembre di quest'anno così ad occhi chiusi senza nemmeno consultare un forum sul telefono stesso (da li il mio nick ;-) )volevo provare l'esperienza Android, ma appena ho iniziato a capirci qualcosa e soprattutto a leggere le varie recenzioni, ho capito subito l'enorme ca...ta che avevo fatto ad acquistare quel motorola.
    Dopo nemmeno una settimana o forse poco + fortunatamente l'ho venduto su ebay a buon prezzo prendendomi un GalaxyS 2.1 da poco aggiornato a Froyo ufficialmente.
    Da subito ho respirato aria pulita...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy