CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Hero H2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con Hero H2000+

    Ciao a tutti.
    Da qualche giorno ho ricevuto il mio nuovo Hero H2000+. Ha funzionato perfettamente per 4 giorni...adesso non funziona più la rotazione automatica del display. Nel menù Impostazioni - Visualizza è abilitata l'opzione di rotazione automatica, ma non si muove più niente e, ad esempio, risulta particolarmente difficile scrivere sms in verticale...la tastiera risulta eccessivamente minuscola...
    Attraverso la App "PlayBooks" se imposto la visualizzazione in "Blocca in orizzontale", lo schermo ruota e chiaramente resta così. Se metto la modalità "Impostazioni del sistema" non riesco a far ruotare lo schermo in relazione ai movimenti del telefono. Non so se può essere utile, ma ho notato che la App "Labyrint Lite" un gioco con una pallina in un labirinto, funziona perfettamente seguendo i movimenti del telefono.
    Grazie a tutti colore che proveranno a darmi una mano per risolvere il problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda se scorrendo il dito verso il basso viene fuori la tendina dove attivi wifi, sim e rotazione automatica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema con il mio hero h2000+ comprato oggi, quando cerco di mettere su on il wifi dopo circa cinque secondi torna su posizione off, mi potete dare qualche dritta su questo problema?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anch'io ho un hero h2000+ ed anche a me l'ha fatto. Io semplicemente ho risolto togliendo la batteria, le sim e facendo passare una mezza giornata in quello stato. Quando l'ho rimontato ho settato nuovamente l'orario e non ha più fatto quel gioco sul wi-fi. Ti dirò, però, che conosco un altro che dopo 1 mese di vita del telefono ha cominciato ad avere noie con la tastiera che sbaglia i numeri. Altra cosa che è accaduta a me è che, copiando contatti dalla sim al telefono, mi ha sballato dei numeri ed è successo che ne ha invertiti alcuni...morale per chiamare A ho invece chiamato B, ho inviato sms a gente sbagliata...sapessi che roba!! Insomma la mia deduzione è che sono bellini questi telefoni, hanno tutto, costano po0co ma si va un po' a fortuna su durata e problemi...e non si può pretendere troppo.
    Invece vorrei chiedervi un aiuto in merito alla batteria: a me dura veramente poco, se ho la connessione dati attiva (e niente altro) dura al massimo 4-5 ore anche senza usarlo. Quali impostazioni potrei provare a mettere x risparmiarla? Ho notato che da solo ogni 5-6 minuti si accende anche dallo stand-by come se ricercasse qualche segnale (anche se la connessione dati è disattivata)...magari se levo questa cosa risparmio batteria: così è veramente troppo poco!
    Altro problema è che non riesco a diversificare la suoneria tra le due sim. Cioè vorrei (come in ogni telefono dual sim che ho avuto) che chi mi chiama sulla sim del lavoro suonasse in un modo e chi su quella personale in un altro...anche a voi risulta che non si possa fare?
    Grazie dell'aiuto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy