CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

go launcher ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Devi scaricare il notification , lo trovi sotto impostazioni / management / notification.
    Questo per intenderci.
    Rieccomi a chiederti altro suggerimento...Mezzo problema risolto ma ora vedo che dopo aver scaricato go notification mi da la possibilità di impostare le notifiche solo per chiamate perse sms e gmail, sotto mi da la lista delle apps su cui poterla attivare tipo fb, messenge, email etc... ma non me le fa selezionare e quindi non impostare anche per queste apps...Hai qualcosa da suggerirmi in merito? Grazie!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reeva Visualizza il messaggio
    Rieccomi a chiederti altro suggerimento...Mezzo problema risolto ma ora vedo che dopo aver scaricato go notification mi da la possibilità di impostare le notifiche solo per chiamate perse sms e gmail, sotto mi da la lista delle apps su cui poterla attivare tipo fb, messenge, email etc... ma non me le fa selezionare e quindi non impostare anche per queste apps...Hai qualcosa da suggerirmi in merito? Grazie!!!
    Utilizzalo solo per quelle specificate da te e basta.
    Per il discorso Fb , anche li mi sembra che devi scaricare qualche cosa , ma inutile a mio punto di vista.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Utilizzalo solo per quelle specificate da te e basta.
    Per il discorso Fb , anche li mi sembra che devi scaricare qualche cosa , ma inutile a mio punto di vista.
    Capito, grazie nuovamente per i tuoi suggerimenti.Ovviamente devo fare ancora un pò di pratica visto che l'ho scaricato da poco. A proposito, utilizzando questa app quando scarichi le icone non te le mette più nel menu principale???? Proprio dopo aver scaricato questa ultima infatti vedo che me la riporta solo nella terza delle pagine che uso per i colegamenti velodi e se vado nel menu dove c'è tutto quello che ho nel telefono, non la visualizzo come succedeva prima e con tutte le altre apps che ho installato...Mah...Sarà forse perchè sono apps che dipendono tutte dalla principale come mi è capitato anche con il pacchetto lingua italiana???

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reeva Visualizza il messaggio
    Capito, grazie nuovamente per i tuoi suggerimenti.Ovviamente devo fare ancora un pò di pratica visto che l'ho scaricato da poco. A proposito, utilizzando questa app quando scarichi le icone non te le mette più nel menu principale???? Proprio dopo aver scaricato questa ultima infatti vedo che me la riporta solo nella terza delle pagine che uso per i colegamenti velodi e se vado nel menu dove c'è tutto quello che ho nel telefono, non la visualizzo come succedeva prima e con tutte le altre apps che ho installato...Mah...Sarà forse perchè sono apps che dipendono tutte dalla principale come mi è capitato anche con il pacchetto lingua italiana???
    Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sx , non ho mica capito quello che dici.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Reeva (17-05-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sx , non ho mica capito quello che dici.
    Ok mi spiego meglio...Quando generalmente scarico un'app, la visualizzo sia nella pagina in cui decido io di metterla (le pagine che di solito si aggiungono dopo la home) e sia nel menu principale al quale accedo con l'icona applicazioni in basso a destra in modo che anche cancellandola dalla pagina iniziale (quella dopo la home), la trovo cmq nel menu principale. In questo caso non la visualizzo nel menu principale del telefono e neppure nella sezione Plugin delle impostazioni schermo come da screen shot visualizzato anche nella app...Spero di essermi spiegata meglio

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reeva Visualizza il messaggio
    Ok mi spiego meglio...Quando generalmente scarico un'app, la visualizzo sia nella pagina in cui decido io di metterla (le pagine che di solito si aggiungono dopo la home) e sia nel menu principale al quale accedo con l'icona applicazioni in basso a destra in modo che anche cancellandola dalla pagina iniziale (quella dopo la home), la trovo cmq nel menu principale. In questo caso non la visualizzo nel menu principale del telefono e neppure nella sezione Plugin delle impostazioni schermo come da screen shot visualizzato anche nella app...Spero di essermi spiegata meglio
    Si , chiarissimo , mi sembra strano anche a me funziona così , prova solo a rilanciarre/riavviare il launcher.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Reeva (17-05-13)

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti...
    ho un problema molto strano con la visualizzazione dei contatti.
    Usando come launcher golauncher ex mi succede che quando seleziono i contatti da visualizzare(per dire solo quelli di facebook) mi fa visualizzare solo quelli di facebook x l'appunto...ma se esco dalla rubrica e rientro mi rivisualizza di nuovo tutti i contatti che ho.
    Questo scherzo me lo fa solo con questo launcher e non c'e modo di risolvere.
    Con altri launcher non me lo fa.....

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louisiana Visualizza il messaggio
    ciao a tutti secondo voi é sicuro scaricare go launcher ex
    e le proprie app?? lo chiedo perché lo avevo installato e poi tolto perche' ho avuto problemi col wifi
    e nell'incertezza ho cancellato il programma anche perche' il telefono si accendeva il flash di punto in bianco
    oppure si attivava da solo il comando vocale oppure mi saltavano da sole le impostazioni di profilo cosa che prima
    di installare go launcher ex non mi era mai successo . Voi che ne pensate ??
    Anch'io ho installato go launcher ex ma ho scopertto che anche se è leggero più di 9 schermate non mi fa aprire cerco launcher con più schermate e non mi appesantisca la memoria interna di Samsung galaxy gt-s7275r o meglio conosciuto com ace 3

  12. #39
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smerigliano Visualizza il messaggio
    Anch'io ho installato go launcher ex ma ho scopertto che anche se è leggero più di 9 schermate non mi fa aprire cerco launcher con più schermate e non mi appesantisca la memoria interna di Samsung galaxy gt-s7275r o meglio conosciuto com ace 3
    Hai provato Lightning Launcher?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy