CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema wifi e gps corby smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema wifi e gps corby smartphone

    salve ragazzi, apro qui perché non esiste una sezione apposita per il mio telefono
    il problema è questo, ho comprato da poco il samsung ig-5500 conosciuto come corby smartphone, un telefono ottimo provvisto di wifi e gps, motivo per cui l'ho comprato, peccato che non funzioni ne uno ne l'altro.

    Con il wifi ho questo problema, non mi trova nessuna rete, anche se ci sono, quando ero a casa trovava la rete solo se mi trovavo a 2 cm dall'antenna del router e il telefono segnava comunque una tacca.
    Son tornato dal negoziante e mi son fatto cambiare il telefono, stesso problema, naturalmente ho provato su reti diverse e adesso nel mio appartamento dove non posso raggiungere il router, non posso collegarmi a molte delle applicazioni del corby.

    Altra cosa è il gps che vorrei usare per il navigatore, allora, finché utilizzo il servizio di google maps, il telefono si mangia i dindini perché carica le mappe, però c'è un navigatore che posso scaricare con le mappe che mi fa uso del solo gps in modo che non devo pagare?
    Oltretutto il gps non trova il segnale (ma mi hanno detto che la prima volta devo aspettare 5 minuti tipo)

    vi prego aiutatemi, è nuovissimo il telefono e cambiarlo non risolve il problema, che cosa può essere? configurazioni sballate?

    potrei anche lasciarlo all'assistenza, ma se lo tengono un mese e non sono ricuro che risolvano visto che ho cambiato già i telefoni e a tutti e due stesso problema

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma non riesci a trovare nessuna rete wifi??? sembra molto strano.. visto che lo hai anche cambiato già...

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora, per chi come me dovesse avere lo stesso problema (ovvero ha comprato un cellulare che praticamente non funziona), è un problema di firmware, le soluzioni sono due:

    la prima è di mandare il telefono in assistenza non appena comprato, perché solo adesso stanno distribuendo quelli non buggati e al 50% vi capita difettoso, se lo tengono una settimana e se siete fortunati funziona al 100%

    la seconda è provare da soli Samsung Galaxy 5 (GT-I5500/I5503) - xda-developers e pregare che vada tutto bene

    Il telefono è stata una deluzione così come il sistema operativo, sconsiglio l'acquisto a tutti, buona serata.
    (inutile che chiedete aiuto in questo forum non ti cagano di striscio)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessi problemi .. portato direttamente all assistenza ... Venerdi sera dovrebbe essere pronto ...
    Che tristezza ... vendono oggetti che non funzionano da nuovi ...
    Cmq io una letterina a Samsumg per fargli capire le figure di "cacca" che fanno la spedisco !!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Il telefono è stata una deluzione così come il sistema operativo, sconsiglio l'acquisto a tutti, buona serata.
    (inutile che chiedete aiuto in questo forum non ti cagano di striscio)
    Non ho capito, Android ti ha deluso? dopo piu' di 300 messaggi in questo forum?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy