CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Apple OS 4? Parliamo del nuovo OS in un forum senza fanboy? :P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Senza contare che il root su android serve ad accedere a funzioni avanzate di cui non tutti gli utenti hanno bisogno... Invece su iphone il jailbreak non è accessibile a tutti, e serve a utilizzare funzioni necessarie! Senza contare l'instabilità che crea nel sistema. Cosa che non succede con android e il root. E senza contare che il 3G con Jailbreak ha bisogno del criceto aggiuntivo, una volta attivato il "multitasking" anzi forse "bitasking" se non ricordo male gli esperimenti fatti sull'ipod touch di mia sorella :P

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Problema relativo visto che con il jailbreak si possono attivare tutte le features "mancate"...
    Eh no, coinvolgere il jailbreak non vale. Stiamo confrontando le policy delle aziende e la policy Apple di certo non lo prevede
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    E va beh, senza jailbreak iOS fa schifo.
    Comunque il jailbreak non rende instabile i device, bisogna solo farci un po' di esperienza.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    E va beh, senza jailbreak iOS fa schifo.
    Bhe, sotto certi punti di vista questo chiude la discussione
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si dai con il jailbreak almeno puoi fare di TUTTO, ma senza non mi azzerderei neanche a prendere un iphone per quanto iOS sia un sistema immediato e funzionale (seppur LIMITATISSIMO di base).
    Se gli sviluppatori di Android per iphone avessero portato avanti il progetto supportanto anche il nuovo iphone 4, sicuramente l'avrei preso.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di IngBomber


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono 2 settimane che uso Android dopo 2 anni di iPhone. Android da sicuramente un telefono più completo, widget, integrazione delle varie rubriche (facebook,twitter,etc..) e molto altro. iOS è nettamente superiore dal punto di vista delle applicazioni e, ancor di più, da quello dei giochi. E' quest'aspetto credo sarà duro a morire. Parlando da sviluppatore, è vero che l'SDK di Android è più intuitivo e non ti serve per forza un Mac ma dovendo scegliere scelgo di sviluppare per iOS per motivi di mercato: l'app store è più comodo e funzionale e poi ci sono più bimbiminkia e casual user che comprano
    Ci sto dentro e conosco abbastanza bene l'ambiente degli sviluppatori per mobile devices e tutti ti chiedono e vogliono sviluppare per iOS poi dopo, e forse, si pensa ad Android.
    Nel settore videoludico la potenza del poter sviluppare per un solo hardware non si batte, Android soffrirà sempre purtroppo!
    Vedremo nel tempo, ma temo che quest'abitudine sarà dura a morire.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IngBomber Visualizza il messaggio
    per motivi di mercato: l'app store è più comodo e funzionale e poi ci sono più bimbiminkia e casual user che comprano
    Ci sto dentro e conosco abbastanza bene l'ambiente degli sviluppatori per mobile devices e tutti ti chiedono e vogliono sviluppare per iOS poi dopo, e forse, si pensa ad Android.
    Su questo puoi anche aver ragione, sebbene ho paura che la situazione italiana sia un po' deformata rispetto quella, per dire, americana. In Italia non si ha nemmeno la "percezione" dell'esistenza di Android, ma dopotutto siamo in generale una piccola provincia dell'impero (basta confrontare la app iphone dei nostri quotidiani più blasonati con quello che mettono a disposizione i giornali esteri).

    Quote Originariamente inviato da IngBomber Visualizza il messaggio
    Nel settore videoludico la potenza del poter sviluppare per un solo hardware non si batte, Android soffrirà sempre purtroppo!
    Vedremo nel tempo, ma temo che quest'abitudine sarà dura a morire.
    Vedremo. Sicuramente è uno dei margini di miglioramento più larghi per quello che riguarda lo sviluppo dell'OS Google. Io non credo molto nello sbarco dei videogiochi "propriamente detti" sulle piattaforme cellulari, ma se effettivamente ci fosse del potenziale spero che G ci si metta d'impegno, anche se non vedo l'azienda molto orientata.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IngBomber Visualizza il messaggio
    Io sono 2 settimane che uso Android dopo 2 anni di iPhone. Android da sicuramente un telefono più completo, widget, integrazione delle varie rubriche (facebook,twitter,etc..) e molto altro. iOS è nettamente superiore dal punto di vista delle applicazioni e, ancor di più, da quello dei giochi. E' quest'aspetto credo sarà duro a morire. Parlando da sviluppatore, è vero che l'SDK di Android è più intuitivo e non ti serve per forza un Mac ma dovendo scegliere scelgo di sviluppare per iOS per motivi di mercato: l'app store è più comodo e funzionale e poi ci sono più bimbiminkia e casual user che comprano
    Ci sto dentro e conosco abbastanza bene l'ambiente degli sviluppatori per mobile devices e tutti ti chiedono e vogliono sviluppare per iOS poi dopo, e forse, si pensa ad Android.
    Nel settore videoludico la potenza del poter sviluppare per un solo hardware non si batte, Android soffrirà sempre purtroppo!
    Vedremo nel tempo, ma temo che quest'abitudine sarà dura a morire.
    a dure il vero ora se vuoi sviluppare per ios devi sviluppare per 4 hw diversi
    ipad
    ip4
    ip3gs
    ip3

    ok hai il vantaggio di avere gpu di uguale architettura ma potenze diverse.

    per android hai
    gpu vecchi stile magic
    adreno 200
    adreno 205
    power vr varie
    tagliando le vecchi gpu rimangono le adreno e le povervr che sono come quelle di iphone.
    non la vedo dura fare dei porting decenti alemno alto grafico.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    checo, credo che il discorso non fosse riferito solo al processore ma a tutto l'hw..
    la risoluzione del monitor, chi e' full touch e chi no, la sensibilita' dell'accelerometro e cosi via..

    indubbiamente capisco che lavorare per iOS sia piu semplice, se va bene su un iphone va bene su tutti del solito modello...

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di IngBomber


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non credo molto nello sbarco dei videogiochi "propriamente detti" sulle piattaforme cellulari, ma se effettivamente ci fosse del potenziale spero che G ci si metta d'impegno, anche se non vedo l'azienda molto orientata.
    A me di avere un FPS o un RPG sul cellulare frega poco, ma c'è una fascia di mercato che vede il cellulare come una console portatile cutting-edge, e quella fascia di mercato è tutta tutta di iPhone. Vediamo G come si comporterà in merito, ma credo tu abbia ragione.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy