CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Applicazioni e carte virtuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acquisto Applicazioni e carte virtuali

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se quando si acquistano applicazioni dall'Android Market, sono previsti costi fissi, oltre al costo dell'applicazione...

    Ho notato infatti che usando una carta virtuale Intesa San Paolo, ad ogni acquisto effettuato sull'Android Market, mi viene puntualmente addebitato un costo fisso di 1 Euro.

    A chi devo chiedere i danni???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho usato la stessa carta virtuale tua acquistando dynomaster, ma non mi pare che mi abbiano addebbitato tale somma aggiuntiva!

    a me addebitano un euro ogni volta che la ricarico, ma non mi tange visto che il minimo che ricarico sono 10mila euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti leggendo le condizioni contrattuali della flash, c'è scritto che la richiesta carte virtuali è gratis, mentre viene addebitato un euro per ogni ricarica della flash...

    Solo che ogni volta che faccio un acquisto sul market mi trovo un addebito di un euro verso "commercianti non moneta"...

    Per provare il funzionamento della flash avevo ricaricato 10(mila) euro, ho comprato qualche applicazione, e mi sono ritrovato con 1,84€: oggi ho provato a comprare launcherpro icons, che costa 1,49$, ma l'acquisto mi è stato bloccato in quanto non ho credito sufficiente per l'acquisto :o. Controllando, ho notato che mi è stato addebitato anche questa volta un euro e quindi ora ho solo 0,84€ e neanche un lancherpro icons ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy