CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

consiglio nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma non scherziamo. Avete presente lg linkme? Ecco. Bisognerebbe stamparsi un poster con quella foto e la scritta "questo schifo è stato (mal)partorito da LG"
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho sentito tanta gente contenta del link me.
    In ogni caso questo cellulare viene direttamente con la 2.2, quindi la lg magari sarà una marca poco invitante però esce più aggiornato del galaxy s

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    ho sentito tanta gente contenta del link me.
    In ogni caso questo cellulare viene direttamente con la 2.2, quindi la lg magari sarà una marca poco invitante però esce più aggiornato del galaxy s
    Beh no ora sono serio: lg è da sconsigliare in android. Il linkme è stato scandaloso, uun telefono costoso così lasciato abbandonato a se stesso in questo modo... ormai altre marche hanno un po' chiarito, htc ha aggiornato l'hero a 2.1 ma non 2.2, il desire a 2.2 e difficilmente arriverà 3.0... legend e wildfire ancora non si sa ma il supporto di rom cucinate è ottimo. Samsung con galaxy s promette un buon supporto, lecito aspettarsi anche gingerbread? Probabile. Acer sembra una marca molto corretta, di certo nel mondo dei pc lo sono per supporto driver.
    LG ha per ora prodotto un solo telefono ed è stato scandaloso: io non mi fiderei.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    ho sentito tanta gente contenta del link me.
    In ogni caso questo cellulare viene direttamente con la 2.2, quindi la lg magari sarà una marca poco invitante però esce più aggiornato del galaxy s
    Io sono uno di quelli che è rimasto cosi contento del Link me che se potessi andrei direttamente a prendere a calci in c**o quelli della LG...
    e Metallaro è troppo buono quando dice:
    Bisognerebbe stamparsi un poster con quella foto e la scritta "questo schifo è stato (mal)partorito da LG"

    Quelli della LG investono un sacco nel lancio dei loro device riempiendosi la bocca di di parole d'effetto e terminologie altisonanti ma in realta dovrebbero spendere di più nella qualità...è vero costano "poco" e hai pochissimo!!!

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Invece gli LG non sono male, bisogna vedere quel cellulare come si presenta, ma 230 per quelle caratteristiche è davvero buono..
    Anche il Linkme per 300€ sembrava avere caratteristiche davvero buone!
    E prima di questo ho avuto il GW520 che era anche peggio

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà ma che pretendete? 229 euro per un 600 mhz e 512 di ram contro un cell come il desire z che costa più del doppio e ha 800 mhz e 512 di ram...

    Io non comprerei mai un lg link me, ma perchè non sono il target di cliente cui questo cellulare è rivolto (molto adolescenziale/femminile) stesso discorso per l'optimus one, ma ad una persona che vuole soltanto "provare" android, fargli comprare cellulari come l'evo 4g mi sembra un po esagerato

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma che dici? Nessuno ha consigliato un evo 4g in questo topic. Dico solo che per questa fascia c'è di meglio.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok dimmi cosa ti compri con 229 euro (ti prego non dirmi il betouch 400)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No meglio evitare il backflip. Android 1.5 è un aborto, e se non sbaglio ha pure il bootloader bloccato.
    Il flipout è un bel telefono ma ha due difetti: probabilmente non avrà mai froyo, e ha un'autonomia così così.
    Altrimenti, come dice giustamente gun il liquid E è un bel telefono anche se se non sbaglio costa più di 300 euri.
    ormai ero deciso ad acquistare il backflip, ho fatto una ricerca e ho scoperto che verrà aggiornato al 2.1... ma solo in america -.- a questo punto prendere un cellulare che non viene aggiornato nè dalla casa madre nè dagli utenti mi sembra un suicidio...
    quindi passiamo ad altri... il flipout è sì 1 bel telefono ma... 2,8 come schermo mi sembra piccolino, considerando che ho intenzione di usarlo x navigare sul web credo sia troppo scomodo... il liquid ho guardato e lo trovo solo oltre i 300, apparte uno usato a prezzo + accessibile da cui attendo notizie... altre alternative? ormai nn sò proprio cosa cercare, apparte quelli elencati nel primo post (edit: dato 1 occhiata al samsung i5700, sembra carino, che dite?)
    Ultima modifica di Milite777; 29-09-10 alle 00:39

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    ragà ma che pretendete? 229 euro per un 600 mhz e 512 di ram contro un cell come il desire z che costa più del doppio e ha 800 mhz e 512 di ram...

    Io non comprerei mai un lg link me, ma perchè non sono il target di cliente cui questo cellulare è rivolto (molto adolescenziale/femminile) stesso discorso per l'optimus one, ma ad una persona che vuole soltanto "provare" android, fargli comprare cellulari come l'evo 4g mi sembra un po esagerato
    Però! che bel discorso...quindi secondo te il targhet adolescenziale/femminile sta bene fregato!( e i cell da maschio quali sono? )
    E tu per provare Android faresti comprare cellulari da 229 che poi non valgono una cicca, cosi dopo ne spendi altri 300 per avere qualcosa di valido mi sembra un pò esagerato.
    Con 250/260€ ti prendi il SE x10 Mini /MiniPro che di sicuro è decisamente meglio di qualsiasi LG.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un terminale con una memoria interna adeguata, poichè è fondamentale per la quantità di applicazioni che puoi installare

    io con il nexus mi ritrovo a togliere a turno qualche applicazione fondamentale per trovare lo spazio per provare nuove applicazioni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy