CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

consiglio nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok si è fatto sentire il proprietario dell'acer liquid... nell'annuncio parla di acer liquid s100... che differenza c'è fra s100 e E? o sono lo stesso telefono?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io consiglio lg optiums one

    per 230€ hai
    froyo
    512 mb di ram
    cpu da 600mhz con gpu identica a quella del desire e del nexus
    una batteria da 1500 mah.

    a quel prezzo non trovi nulla di meglio, se poi pensi che a 300€ vendono quella cacca di wildfire che ha metà risoluzione, meno ram, android 2.1 e non ha nemmeno la gpu.....

    per il discorso supporto lg esperienze linkme, posso anche darvi ragione, quandi per la stessa ottica sconsigliamo pure il galaxy s, visto cos'è stato il galaxy 7500.

    per inciso poi l'optimus one nasce e muore con froyo, non avrà di sicuro 3.0, quindi uno lo prende sa che ha il meglio al momento e che rimarrà con quello, poco male froyo è ottimo non servirebbero aggiornamenti comunque.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    ok si è fatto sentire il proprietario dell'acer liquid... nell'annuncio parla di acer liquid s100... che differenza c'è fra s100 e E? o sono lo stesso telefono?
    no, l'E ha il doppio di ram esce già con 2.1.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    no, l'E ha il doppio di ram esce già con 2.1.
    ok, e il liquid vi sembra 1 buon terminale? ne ho trovato uno usato in ottime condizioni a 290 €

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è un buon terminale, ma 290 è un furto, lo trovi nuovo a 270€
    XP.H480Q.013 - ACER - LIQUID BLACK 2GB con sistema operativo Android I - ePRICE
    Ultima modifica di checo; 29-09-10 alle 16:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato checo per il post:

    Milite777 (29-09-10)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    ok, e il liquid vi sembra 1 buon terminale? ne ho trovato uno usato in ottime condizioni a 290 €
    290 per l's100? LOL

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    è un buon terminale, ma 290 è un furto, lo trovi nuovo a 270€
    XP.H480Q.013 - ACER - LIQUID BLACK 2GB con sistema operativo Android I - ePRICE
    grazie per la segnalazione... sembra buono come prezzo! ok penso si sia capito che sui cellulari non sono molto aggiornato, xò questo liquid mi stà tentando... niente altro con tastiera qwerty vero?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    io consiglio lg optiums one

    per 230€ hai
    froyo
    512 mb di ram
    cpu da 600mhz con gpu identica a quella del desire e del nexus
    una batteria da 1500 mah.

    a quel prezzo non trovi nulla di meglio, se poi pensi che a 300€ vendono quella cacca di wildfire che ha metà risoluzione, meno ram, android 2.1 e non ha nemmeno la gpu.....
    Hai avuto il Wildfire?
    Hai gia provato l'Optimus one?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    scusate se mi intrometto ma mi è capitato di leggere in questa discussione "peste e corna" sul povero LG Optimus One, o forse è meglio dire più in generale sulla LG e sui telefoni da essa prodotti.. e ora vado a spiegarvi la mia preoccupazione..

    Anche io sto cercando un telefono con android che mi soddisfi, ma fino ad ora non ho trovato nulla di veramente gradito, dato che il telefono che sto cercando probabilmente non esiste ancora..


    Lo vorrei (più o meno) così:
    -non troppo costoso, perchè comunque è pur sempre un telefono, che viene sballottato a destra e sinistra, che può essere facilmente rovinato rubato o perduto, e quindi trovo sensato spendere 1000 euro in un PC ma non 600 in uno smartphone..
    -non troppo grosso e pesante, per gli stessi motivi sopracitati, essendo un telefono devo tenerlo in tasca, in mano, e non devo vederci i film tipo al cinema..
    -non troppo lento, perchè va bene che possa fare tutto quello che fa un pc (o quasi) ma se perde la veloce funzionalità del telefono, per me non ha senso..
    -deve avere una batteria decente..
    -una fotocamera decente, e se mettono lenti Zeiss su Nokia da poco più di 100 euro, non dovrebbe essere poi così difficile..
    -un schermo decente, e non sto dicendo che voglio un Amoled per 200 euro, ma neanche che mi faccia rimpiangere il mio vecchio Nokia 6630..
    -un sistema operativo aggiornato, e qui occhio, non dico aggiornabile, ma aggiornato, perchè non trovo sensato comprare un telefono oggi con una versione di OS di mesi fa..
    -e comunque in media un'utilizzabilità decente da non far rimpiangere l'acquisto..


    Ora, so che forse tutte queste caratteristiche non vengono fatte convivere in un unico telefono probabilmente più per politiche commerciali che per altro, perchè se si producesse lo smartphone "medio" "perfetto" si destabilizzerebbe il mercato, io comunque provo a cercarlo, perchè nessuno mi vieta di combattere contro i mulini a vento..


    E nel panorama smartphonico attuale ho valutato diversi modelli, nuovi e usati, il Backflip, l'Hero, il Wildfire, il Magic, il Tatoo, l'X10 mini, il Liquid, il Flipout, lo Spica, il Corby, l'Optimus GT, il Galaxy e probabilmente ancora altri che ora non ricordo, fino a quando per caso ho visto il bistrattatissimo

    LG Optimus ONE with Google, e mi sono sentito esaudito, quasi a pieno..

    Android 2.2
    Touchscreen capacitivo da 3,2" a 320x480 pixel
    Processore Qualcomm MSM7227 a 600 MHz
    GPU AMD z430 (Adreno 200) la stessa del Liquid, dell' N1 e del Desire
    RAM 512 MB
    Fotocamera 3,2 MPX con autofocus, rilevamento del volto/occhi chiusi/ sorriso e georeferenziazione
    Registrazione video VGA (640x480 pixel) a 30 FPS
    A-GPS e bussola digitale
    Bluetooth 2.1 (EDR,A2DP)
    Wi-Fi 802.11b/g
    microUSB 2.0
    Jack audio da 3,5 mm
    Radio FM RDS
    Sensori: accelerometro e prossimità
    Controlli gestuali per il lettore MP3: agita il telefono per cambiare brano
    Formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+, WMA, WAV, AMR
    Formati video supportati: MPEG4, H.263, DivX, XviD, WMV
    Batteria Li-Ion da 1500 mAh
    113,5 x 59 x 13,3 mm
    129 grammi
    PREZZO : 230€


    Vi assicuro che non lavoro per LG e non me ne viene niente di far pubblicità per nessuno, quello che sto cercando di fare, è capire se ad oggi in questa fascia di prezzo (200-300 €) c'è qualcosa di meglio di questo terminale..


    E non parlatemi di materiali, perchè si sa che chi meno spende meno ha, e poi, il tanto osannato Liquid ha le classiche plastiche "ACER stile".. e nemmeno di aggiornamenti da parte di LG, perchè come qualcuno prima di me ha detto, un terminale con Froyo va già più che bene così, e se con gingerbread Android farà quel passo evolutivo che non si può non avere, sono certo che un terminale come questo sarà più che facilmente vendibile per poter comprare qualcosa di più cazzuto ed evolversi oltre che a livello software anche a livello hardware..

    Quindi, tornando alla mia preoccupazione della terza riga, cos'ha questo terminale che non và, oltre al fatto di essere marchiato LG..?

    Secondo me, se l'avesse presentato HTC adesso ne parlereste come se fosse il miglior telefono entry level del 2010.. Ricordate, che nessuno può scegliersi i genitori..

    Povero Optimus One..

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    le specifiche tencniche non sono una cosa soggettiva.
    il wildfire l'ho provato, al di la della bontà degli assemblaggi e dei materiali, come caratteristiche hw fa pena, la gente lo prende convinta sia un desire più piccolo, poi si lamenta che i giochi non vanno.....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy